No no, anche io non ho scritto nulla!
No no, anche io non ho scritto nulla!
Arzella
anch'io devo fare l'integrazione.. sul perceptroneho mandato una mail al prof con scritto su cosa bisogna prepararci e se fa media con i voti che abbiamo preso nelle altre parti, ma mi ha risposto solo che vertera' solamente sull'argomento indicato e sara' condizione necessaria per il conseguimento dell'esame... quindi ancora non ho capito che, se all'orale prendo la suff, il voto massimo che può darmi è 18 o anche di più? aiutooo
Sul sito il prof ha scritto così:
"Attenzione:
Coloro che hanno una integrazione orale al compito potranno sostenere tale integrazione SOLAMENTE alla verbalizzazione di tale appello. La sufficienza in tale integrazione e', ovviamente, condizione necessaria per il superamento dell'esame."
Quindi secondo me chi ha l'integrazione non ha raggiunto la sufficienza, perchè che senso avrebbe bocciare qualcuno che ha fatto un compito perfetto, sbagliando solo le 2 domande sul diagramma di flusso o sul percettrone?
Comunque ho mandato un'e-mail al prof per chiedergli una cosa per me e ne ho approfittato per chiedergli anche questo, vi faccio sapere appena mi risponde.![]()
Non ci è permesso scegliere la cornice del nostro destino. Ma ciò che vi mettiamo dentro è nostro.
Secondo me lui da un voto per ogni parte del programma, ovvero per la parte sui diagrammi, per il percettrone, per la parte sull'intelligenza artificiale e per la parte su VBA. Se poi una di queste parti non è sufficiente vi fa fare l'orale...e sempre secondo me poi fa media col resto delle parti che avete superato!
Arzella
Copio e incollo:
"L'integrazione viene proposta solamente quando la prova e' sufficiente o quasi sufficiente pur rimanendo condizione necessaria al superamento dell'esame."
Di nulla.
Boh, io trovo le sue risposte un pò pragmatiche. Di sicuro chi non fa bene l'orale boccia, ma non mi è chiaro se la sua "sufficienza" è intesa come un 18 o come ad esempio un 25 (con cui poi fa media col voto dell'orale)...![]()
Ultima modifica di !!!Psiche!!! : 05-01-2010 alle ore 15.11.59
Secondo me non lo sa nemmeno lui... Muahauhauhauha!
Arzella
a me ha risposto il contrario!
che in pratica l'integrazione serve ad arrivare a 18!!
uffaaaaaa
e in più che all'orale da 1 max 2 punti...infatti io non so se rifiutare subito e risparmiarmi un viaggio
oppure no
bo!
Ultima modifica di alinanila : 13-01-2010 alle ore 00.01.40
Dipende se dai più importanza alla media o agli esami fatti. Alla fin fine è un esamone e molti ho sentito che lo stavano dando anche per la sesta volta (inoltre, vedendo i risultati, ci ha decimati).
Io, sinceramente, proverei a fare l'orale: in fondo, è sempre un esame in meno, ma dipende da te.![]()
Sì, anche io ti do lo stesso consiglio...non vorrei che poi te ne pentissi! Intanto vai a vedere com'è andato lo scritto...magari il prof si è spiegato male! Cmq pensate che io ho mandato una email al prof per avvertirlo che il 14 nonci sarò per la verbalizzazione e lui mi ha detto che posso andare a verbalizzare al secondo appello (dato che non ho nessuna integrazione), ma che oltre quella data dovrò risostenere lo scritto...quindi se qualcuno non può andare a verbalizzare è meglio che lo faccia presente al professore!
Arzella
Figurati! In bocca al lupo!![]()