• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 32 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

ciao a tutti!!! anke io, se tutto va bene, mi laureo a luglio....ma avrei qualke domandina da fare...perkè non ho capito....
    - chi deve fare la richiesta via internet discussione tesi? io oppure il relatore?
    - e quando si può fare? c'è un periodo specifico, delle scadenze?
    - la tassa e la presentazione del materiale come ho letto va presentata in segreteria entro il 14 giugno....bene.....
    - e le date almeno della sessione??
    grazie....se almeno qualcuno mi saprà risp. anke ad 1 sola domanda...ciaoooo

Partecipante

volevo chiedere un informazione...andando su infostud ho notato che la tassa di laurea ha scadenza 24 aprile.... cioè non posso più pagarla? io qualche giorno fa l'ho chiesto in segreteria e mi hanno risposto che la documentazione più la tassa vanno consegnate entro il 14 giugno...non ci capisco più nulla.... ma se la pago la prox settimana? qualcuno sa informazioni....????

credo che per i giorni della laurea bisogna aspettare qualche set prima di luglio.....

Partecipante Assiduo

Il 24 aprile era per la sessione di Giugno.Per la documentazione cosa intendete?

Partecipante

si ma su infostud non mi compare tassa si laurea, mi dà solo la voce " ristampa bollettini" e compare questo con scadenza 24 aprile...cmq ho mandato anche un e-mail in segretaeria dicendo che non è possibile che non si hanno ancora notizie...

la documentazione fa riferimento a tutto ciò che devi stampare e portare in segreteria amministrativa quando ci comunicheranno il periodo...cmq trovi tutto alla voce modulistica sul sito di facoltà....vai a leggere anche su "didattica" alla voce " discussione prove finali" troverai le informazioni....

Partecipante Assiduo

Grazie mille!

Partecipante Esperto

caramellna, non preoccuparti per la scadenza della tassa. infatti, infostud automaticamente dà come scadenza il giorno in cui la stampi, ma puoi tranquillamente pagarla anche la settimana dopo. in banca non dicono nulla!

Partecipante Assiduo

Il problema è un'altro...hanno messo l'ultimo esame del 3° anno l'11 giugno...io come faccio a verbalizzarlo entro il 14??????

Partecipante Super Esperto

ci pensa la segreteria, devi però far presente al prof che ti devi laureare

Partecipante Assiduo

...speriamo...

Partecipante Affezionato

scusate ragazzi io ho un problema , devo sostenere l ultimo esame anche io a giugno ma nn è un esame di fine modulo ....e quindi devo compilare la richiesta come ha stabilito la segreteria...ma cm faccio a sapere quando ci sarà la data dell esame se sul sito nn c'è ancora nulla ???? voi siete state in segreteria e vi hanno comunicato la data o siete state dal prof con cui dovete sostenere l esame???? mi fate sapere grazie mille
    io ho solo letto che la documentazione per prenotarsi all esame unico da sostenere per potersi laureare a luglio sarà presente i primi di giugno nella sezione del sito alla voce modulistica e poi in seguito alla compilazione di dovrà consegnare a mano in segreteria !!!! grazie mille a tutti!

Partecipante Super Esperto

scusa, parli di una richiesta che si deve compilare, dove la posso trovare??
    per la tua domand anon posso aiutarti, io devo fare un esame di fine modulo

Partecipante Affezionato

No per i fine modulo basta la prenotazione su infostud!

Partecipante Esperto L'avatar di sinvietta

ciao a tutti!
    tra poco devo fare la richiesta x il relatore...sono di step-se!
    che mi dite di FERLAZZO, DEVESCOVI e FORLEO?!
    grazie mille!!!

Partecipante Esperto

SCADENZE PER LA SESSIONE DI LUGLIO 2010:

Le procedure per accedere alla discussione della tesi di luglio 2010 saranno aperte dal 31 maggio al 18 giugno 2010.

Entro il 18 giugno alle ore 12.00 dovra’ essere consegnata la modulistica (comprensiva tassa di laurea) alla segreteria amministrativa studenti in via dello Scalo San Lorenzo, 61/a.

Agli studenti che dovranno sostenere un esame singolo che verrà svolto nei giorni a ridosso della scadenza, consigliamo, visti i tempi strettissimi per la consegna, di prepararsi già nei giorni precedenti la documentazione da consegnare in Segreteria Amministrativa, effettuare il pagamento della tassa di laurea e soprattutto di farsi dare l'ok dal docente per prova finale/tesi conclusa.

Le sedute di laurea si svolgeranno dal 5 al 23 luglio 2010.

Partecipante

grazie per l'informazione! ma dove lo hai letto?????

Pagina 14 di 32 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Privacy Policy