• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 32 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 470

Riferimento: Sessione esami di dicembre?

ditemi x favore appena potete la data d esame di sasso e saggino...v prego rispondetemi...

Partecipante Esperto

appen ala sapremo,spensierata,la pubblicheremo..tranquilla.

Partecipante Esperto

ragazzi ho contattato la bastianelli per psicometria 1 e mi ha detto che lei non ci sarà più e devo chiedere al prof che la sostituisce. qualcuno di voi sa chi è?

Partecipante

ciao ho contattato il prof Pietroni di psicoogia sociale e mi ha risposto di contattare l'Alparone.....ma non ho capito perchè visto che il 27 novembre farà lui l'esame.....

Partecipante Affezionato L'avatar di cinpsico

ciao a tutti scusatemi, volevo sapere se avete notizie per l'esame di FILIPPONI, tecniche di ricerca psicologica e analisi dei dati!!!
    entro il 30 nov ci si deve iscrivere se c'è l'appello a dicembre...
    almeno vi prego datemi la sua mail perchè io ho provato a cercarla ma nn l'ho trovata!
    lunedì c'è stato il suo ultimo appello e siccome dalla prox sessione c'è saggino, è importante sapere (penso per molti) se ci sia un suo appello a dic.
    GRAZIE grazie

Partecipante Affezionato

io devo fare l'esame di psicologia sociale con Scopelliti, gli ho mandato una mail e mi ha detto che per l'anno accademico 2008-2009 lui non era docente di cattedra. siccome ai suoi esami so che c'era l'Alparone ho mandato una mail anche a lei x aere informazioni su questo appello straordinario,ma,come la maggior parte dei prof,anche lei non ha risposto.... la calma è la virtù dei forti....

Partecipante Affezionato

Della Bascelli nessuno sa notizie??? Le ho scritto un email ma non risponde e l'ho anche chiamata nel suo studio ma niente..uff

Partecipante

per manuela1983
    potresti dirmi qual è la mail dell'alparone?
    provo a mandargli una mail anche io...

Partecipante Assiduo

ragazze allora è sicuro che ci sarà l'appello a dicembre di clinica psicologica e psicopatol psicosomatica con sasso? xkè ne Fulkeri nè Sasso mi risp :/

Partecipante Affezionato

io glie l'ho mandata a questo indirizzo: [email protected]
    ma adesso, guardando sul sito dell'università mi sono accorta che ce n'è un'altro: [email protected] e provo a mandargliela anche qui...speriamo bene....

avete il num della basceli dello studio?

qualcuno sa se c'è un'appello di psicologia biologica a dicembre? io ho mandato un'email vi faccio sapere...

Partecipante Affezionato

PER SPENSIERATA87Ce l'ho io il numero della Bascelli ma si fa negare..vedi se riesci ad avere tu delle notizie! 08713554168

ciao a tutti,qualcuno ha mandato una mail all'Aureli per sapere se aderisce per l'esame di sviluppo nell'infanzia?è passata più di una settimana e nn si è degnata di rispondermi!!!che comportamento è questo??!!!

Partecipante

Secondo me è il caso di scrivere al Preside Ciafardone comunicando che questo comportamento da parte dei prof non è corretto, dato che non rispondono sapendo che c'è una scadenza per il 30! Hanno già la possibilità di dire no, e ciò è assurdo, poi fanno anche "finta" di non leggere l'e-mail! Poi dover decidere in una settimana quale esame fare,chiedere al prof, prepararlo con la speranza che non ti mettano la sessione il 1 dicembre ...ti fanno passar la voglia! ( e mi viene il dubbio che questo sperano!!!)
    Ultima modifica di Pauline1 : 25-11-2009 alle ore 16.00.46

Pagina 14 di 32 PrimoPrimo ... 4121314151624 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy