le slide dove si prendono?secondo voi è possibile fare l'esame studiando solo qst?e cm è l'esame xk io lo vorrei dare tra gli esami a scelta...vi prego di darmi più informazioni possibili...grazie
le slide dove si prendono?secondo voi è possibile fare l'esame studiando solo qst?e cm è l'esame xk io lo vorrei dare tra gli esami a scelta...vi prego di darmi più informazioni possibili...grazie
[COLOR="Purple"][COLOR="DarkOrchid"][/I][FONT="Lucida Sans Unicode"][/[SIZE="6"]FOkiss]
ragazzi sapete se domani c'è la testimonianza?
in teoria si.... ma con la giannini non si hanno mai certezze
grazie manu..... ci vediamo domani a lezione
[QUOTE=psychodany;2479395]Ti consiglio di leggerti un pò la discussione (com'è buona norma fare, prima di porre richieste, in modo da non ripeterle): troverai tutte le risposte che cerchi[/QUOTE
ho posto qst domanda perchè ho difficoltà ad aprire tutte le altre pagine vecchie e qnd non riesco a vedere l'intera discussione
[COLOR="Purple"][COLOR="DarkOrchid"][/I][FONT="Lucida Sans Unicode"][/[SIZE="6"]FOkiss]
Ragazzi qualcuno mi sa dire qual è la data dell'esame???? Mi sembra stranissimo che ancora nn sia uscito il calendario per gli esami di febbraio.. Vi chiedo questo perchè sono in piena crisi, per adesso ho studiato solo 2 libri, gli altri 2 ( GIOVANI E LEGALITA' e CONVERSAZIONI SULLA LEGALITA') non sono ancora stati pubblicati anche se la prof. in un' e-mail mi aveva assicurata che per la metà di gennaio i libri sarebbero stati reperibili nelle librerie, per cui volevo regolarmi un attimino sul tempo che ho a disposizione per riuscire a studiare gli altri 2. Ma chi ha il mio stesso problema come ha risolto la questione??? Vi prego aiutatemi....
siamo tutti sulla stessa barca. sinceramente dubito che i libri verranno stampanti..
Ragazze, ma alla domanda "Teorie di vittimizzazione" voi come rispondereste?
Per quanto riguarda i libri ieri sono andata in libreria e mi hanno detto che sono ancora in stampa.. Tra l'altro non sapevano nulla sulla data di uscita... A lezione la prof ha detto qualcosa??
La domanda si riferisce proprio ad un libro utilizzato lo scorso anno anno in sostituzione di un altro che doveva ancora uscire (ormai è pratica comune "consigliare" i propri libri di testo mentre ancora sono in stampa (?), salvo poi sostituirli all'ultimo con altri).
Io i libri non li trovo da nessuna parte... c'è qualche buon anima che mi può mandare i riassunti dei testi dell'anno scorso? Grazie a chi lo farà.
[email protected]
anch'io li libri non li ho trovati...... è allucinante tutto questo.... anche perchè è stato pubblicato il calendario degli esami, mi sn anche prenotata ma senza avere i libri per studiare... è ridicolo. Ma mi chiedevo se le slide su elearning siano un'integrazione dei testi oppure studiando i libri nn c'è bisogno di studiare anche le slide? Aspetto cn ansia la risposta in modo tale da riuscire a combinare qualcosina per questo esame. Grazie mille
I riassunti non li ho, comunque io stavo studiando le slides e le risposte alle domande pubblicate qualche pagina più indietro del forum, poi ieri sono andata in facoltà e ho acquistato presso la libreria Kappa "saper Fare far sapere" e "Le vittime del crimine". Per l'esame studierò solo questi due libri, mentre gli altri due, non essendo ancora stati pubblicati, è impossibile trovarli (e studiarli)... Il mio unico dubbio è che debbano essere sostituiti con altri testi, ma la prof non ha pubblicato alcun avviso in merito e manca meno di un mese all'esame.. Voi che pensate di fare??
ciao a tutti,
volevo chiedere una piccola informazione a proposito dell'esonero,
volevo sapere se i voti in più dell'esonero valevano solo per questo appello,
oppure se valgono fino a settembre...
ho un esame tostissimo a febbraio e nn volevo sovrapporre le due cose...
grazie mille![]()