• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 357
    Matricola

Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzionale 8C

le slide dove si prendono?secondo voi è possibile fare l'esame studiando solo qst?e cm è l'esame xk io lo vorrei dare tra gli esami a scelta...vi prego di darmi più informazioni possibili...grazie
    [COLOR="Purple"][COLOR="DarkOrchid"][/I][FONT="Lucida Sans Unicode"][/[SIZE="6"]FOkiss]

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Citazione Originalmente inviato da clear 86 Visualizza messaggio
    le slide dove si prendono?secondo voi è possibile fare l'esame studiando solo qst?e cm è l'esame xk io lo vorrei dare tra gli esami a scelta...vi prego di darmi più informazioni possibili...grazie
    Ti consiglio di leggerti un pò la discussione (com'è buona norma fare, prima di porre richieste, in modo da non ripeterle): troverai tutte le risposte che cerchi

Neofita

ragazzi sapete se domani c'è la testimonianza?

Partecipante Super Esperto

in teoria si.... ma con la giannini non si hanno mai certezze

Neofita

grazie manu..... ci vediamo domani a lezione

Matricola

[QUOTE=psychodany;2479395]Ti consiglio di leggerti un pò la discussione (com'è buona norma fare, prima di porre richieste, in modo da non ripeterle): troverai tutte le risposte che cerchi [/QUOTE

ho posto qst domanda perchè ho difficoltà ad aprire tutte le altre pagine vecchie e qnd non riesco a vedere l'intera discussione
    [COLOR="Purple"][COLOR="DarkOrchid"][/I][FONT="Lucida Sans Unicode"][/[SIZE="6"]FOkiss]

Partecipante

Ragazzi qualcuno mi sa dire qual è la data dell'esame???? Mi sembra stranissimo che ancora nn sia uscito il calendario per gli esami di febbraio.. Vi chiedo questo perchè sono in piena crisi, per adesso ho studiato solo 2 libri, gli altri 2 ( GIOVANI E LEGALITA' e CONVERSAZIONI SULLA LEGALITA') non sono ancora stati pubblicati anche se la prof. in un' e-mail mi aveva assicurata che per la metà di gennaio i libri sarebbero stati reperibili nelle librerie, per cui volevo regolarmi un attimino sul tempo che ho a disposizione per riuscire a studiare gli altri 2. Ma chi ha il mio stesso problema come ha risolto la questione??? Vi prego aiutatemi....

Partecipante Super Esperto

siamo tutti sulla stessa barca. sinceramente dubito che i libri verranno stampanti..

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Ragazze, ma alla domanda "Teorie di vittimizzazione" voi come rispondereste?

Per quanto riguarda i libri ieri sono andata in libreria e mi hanno detto che sono ancora in stampa.. Tra l'altro non sapevano nulla sulla data di uscita... A lezione la prof ha detto qualcosa??

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Re: Riferimento: Psicologia della legalità e della sicurezza [opzional

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    Ragazze, ma alla domanda "Teorie di vittimizzazione" voi come rispondereste?

Per quanto riguarda i libri ieri sono andata in libreria e mi hanno detto che sono ancora in stampa.. Tra l'altro non sapevano nulla sulla data di uscita... A lezione la prof ha detto qualcosa??
    La domanda si riferisce proprio ad un libro utilizzato lo scorso anno anno in sostituzione di un altro che doveva ancora uscire (ormai è pratica comune "consigliare" i propri libri di testo mentre ancora sono in stampa (?), salvo poi sostituirli all'ultimo con altri).

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia della legalità e della sicure

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    La domanda si riferisce proprio ad un libro utilizzato lo scorso anno anno in sostituzione di un altro che doveva ancora uscire (ormai è pratica comune "consigliare" i propri libri di testo mentre ancora sono in stampa (?), salvo poi sostituirli all'ultimo con altri).
    Ah ok, non lo sapevo! Grazie per la risposta Psychodany!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Riferimento: Psicologia della legalità e della sicure

Io i libri non li trovo da nessuna parte... c'è qualche buon anima che mi può mandare i riassunti dei testi dell'anno scorso? Grazie a chi lo farà.
    [email protected]

Partecipante

anch'io li libri non li ho trovati...... è allucinante tutto questo.... anche perchè è stato pubblicato il calendario degli esami, mi sn anche prenotata ma senza avere i libri per studiare... è ridicolo. Ma mi chiedevo se le slide su elearning siano un'integrazione dei testi oppure studiando i libri nn c'è bisogno di studiare anche le slide? Aspetto cn ansia la risposta in modo tale da riuscire a combinare qualcosina per questo esame. Grazie mille

I riassunti non li ho, comunque io stavo studiando le slides e le risposte alle domande pubblicate qualche pagina più indietro del forum, poi ieri sono andata in facoltà e ho acquistato presso la libreria Kappa "saper Fare far sapere" e "Le vittime del crimine". Per l'esame studierò solo questi due libri, mentre gli altri due, non essendo ancora stati pubblicati, è impossibile trovarli (e studiarli)... Il mio unico dubbio è che debbano essere sostituiti con altri testi, ma la prof non ha pubblicato alcun avviso in merito e manca meno di un mese all'esame.. Voi che pensate di fare??

Partecipante Assiduo L'avatar di muschietto

ciao a tutti,
    volevo chiedere una piccola informazione a proposito dell'esonero,
    volevo sapere se i voti in più dell'esonero valevano solo per questo appello,
    oppure se valgono fino a settembre...
    ho un esame tostissimo a febbraio e nn volevo sovrapporre le due cose...

grazie mille

Pagina 14 di 24 PrimoPrimo ... 41213141516 ... UltimoUltimo

Privacy Policy