il problema è che caffo nn ha la cattedra e quindi neanche il ricevimento...
l'unico modo è rintracciarlo per mail...ma nn risponde!!!
il problema è che caffo nn ha la cattedra e quindi neanche il ricevimento...
l'unico modo è rintracciarlo per mail...ma nn risponde!!!
dany dany
e se uno vuole vedere il compito??????? non può farlo???' che stranezza!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Ciao!
Vendo il libro "Abusi sessuali sui minori" di Fergusson, Mullen
per l'esame di neuropsichiatria infantile.
se vi serve postatemi!
come erano le domande chiuse all'ultimo appello?
trovi esempi di domande che co sono state agli scorsi apelli nei post precedenti le abbiamo elencate più o meno tutte..e poi a quanto pare girano sempre quelle
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Per caso qualcuno ha gli articoli in inglese già tradotti? Sareste cosi gentili da inviarmeli?? lascio la mia mail: [email protected]
Grazie!!!
Ciao guarda io ho fatto l'esame ad Aprile,ho due articoli se vuoi te li mando, ti servono anche le slide?fammi sapere cosi timando tutto insieme
ciao melian mi manderesti anke a me gli articoli [email protected]
ti ringrazio, accetto tutto, scusa solo il ritardi nel confermarti la cosa. Grazie mille davvero!!
puoi mandare tutto anche a me [email protected]
grazie
Ragazze gentilmente mandate anche a me gli articoli tradotti chiunque si voi li abbia gia ricevuti grazie mille![]()
ops scusa non vi ho dato il mio indirizzo [email protected] grazie ancora
appena riceverò manderò!! ;D
Non mi sono dimenticata eh, è solo che ancora non ho ricevuto niente!! Se qualcuno di voi ha queste slides tradotte puo mandarle anche a me?? grazie!!