sono uscite le date
http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=222
sono uscite le date
http://www.psicologia.unina2.it/tiro...dTirocinio=222
ragazzi ma non ho capito una cosa... devo laurearmi a marzo se non seguo i seminari a novembre (pur essendo in elenco) li seguirei automaticamente a febbraio? o a febbraio ci sarebbe sempre n'altra graduatoria?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi io avrei un orale che coincide con un seminario, se ho capito bene devo inviare una mail a Bacchini per comunicarlo?![]()
Qualora lo studente in elenco ritenga di non laurearsi in nessuna delle due scadenze indicate, può evitare di frequentare ora i seminari e sarà automaticamente inserito nel prossimo calendario.
possiamo stare tranquilli allora? dovremmo essere inseriti automaticamente senza dover ripresentare la domanda... giusto? e I laureandi di marzo e settembre avranno successivamente la possibilità di aggiornare i crediti immagino si riferisca a chi ora non è presente nell'elenco ma vuole comunque laurearsi a marzo, che riaggiornando i crediti appena possibile potrà essere inserito nei seminari di febbraio... avete capito anche voi questo? ahahahahahah![]()
Ultima modifica di Piccola Wendy : 24-10-2010 alle ore 17.11.20
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
purtroppo mi è parso di capire che posso far richiesta di spostamento di orario nel caso di coincidenza con esame orale, solo se mi mancano 10 crediti? ho capito bene? inoltre volevo chiedere, se si salta un giorno al seminario che succede?
ragazzi io ho letto il "regolamento" per il tirocinio e nel caso volessi fare quello interno che bisogna fare? io sono del 3 anno, adesso dovrei attendere febbraio giusto? mi hanno detto che la domanda uscirà a febbraio, quindi prima non devo fare nulla?
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ciao ragazzi pure io volevo sapere se decidessi di non partecipare ora posso partecipare a febbraio ora sono incasinata con un esame e quelle date mi creano un po di problemi
buon giorno a tutti! la mia questione è diversa, io dovrei laurearmi a settembre quindi non ho prioprio presentato domanda di tirocinio in questa sessione perchè ho pensato di farla direttamente a marzo. ho sbagliato? lo chiedo perchè nell'avviso di bacchini si parla anche dei laureandi di settembre. non è che non avrò più l'opportunità di fare la domanda?
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi c'è scritto che questi seminari di novembre sono riservati esclusivamente a chi deve laurearsi a novembree gennaio....io sono presente nell'elenco ma dovrei laurearmi a marzo però posso seguirli lo stesso adesso oppure devo aspettare per forza quelli di febbraio?
Ragazzi c'è scritto che questi seminari di novembre sono riservati esclusivamente a chi deve laurearsi a novembree gennaio....io sono presente nell'elenco ma dovrei laurearmi a marzo però posso seguirli lo stesso adesso oppure devo aspettare per forza quelli di febbraio?
"può evitare di frequentare ora i seminari"
io penso che si possa decidere. d'altronde se si progetta la laurea per marzo, si partecipa ai seminari ora, e poi la laurea per cause di forze maggiori slitta a settembre, mica ti linciano?![]()