• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 140 di 1044 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150190240640 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,086 fino 2,100 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Andalucia
    Pax...prefiggiti piccoli obiettivi..piano piano...

E se puoi iscriviti in palestra o in piscina cosi hai un altro impegno per dimagrire..
    penso che dalla prossima settimana sarò in palestra...devo rassodare molto...ed anche ovviamente dimagrire!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da Penelope*
    Non mangiare troppo poco
    mmmm....beh se mi minacci

hai ragione, è che quando si vive da soli, la prima regola sembra essere:TRASCURARSI!Ed è sbagliatissimo,lo so.
    Mi riprometto di cucinare un pò di più..promessissimo

Originariamente postato da pax83
    penso che dalla prossima settimana sarò in palestra...devo rassodare molto...ed anche ovviamente dimagrire!!
    Io in piscina..dalla rpox settimana!

sab corsa e domenica psicina

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    anch'io voglio rimettermi ad andare in piscina, ci sono tornata una volta il mese scorso e sono stata benissimo...tempo o non tempo....lo devo trovare

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Anche io, mi sono già informata e inizio dal 18, quando riapre. Ma non riesco a mangiare meno!! Ok, ho tolto le schifezze, mangio meno pane, ma a parte questo, mangio sempre tanto!! O forse il mio fisico adesso non vuole dimagrire...
    Devo fare più ginnastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Oggi sbutriamento totale (sono giustificata è l'onomastico di mia madre ) pasta con le sarde + un dolcetto con fragoline e panna + mezzo babà con la panna...insomma per una persona che dovrebbe essere a dieta non c'è male!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    vado a cicinare per il mio amorino...anche oggi salta il mantenimento!
    Menù del giorno:
    gnocchetti agli scampi (ho preso la panna della granarolo "piacere leggero" che è un pò meno calòorica per salvare e forme!)
    rombo al forno con le patate
    e per finire......strudel di mele!
    wowwwww!!!!
    lui è magro e si strafoga e io lo guardo e penso...."beato"!
    comunque mi fa piacere che si strafoga,almeno uno dei due!!!............ma tanto poi lo so,finisco per strafogarmi anch'io!
    valy

Da domani si ricomincia seriamente la dieta! Mi sono lasciata andare troppo...non posso vanificare tutti i sacrifici fatti!

Partecipante Super Esperto
    Io invece della panna (che è grassa) uso la ricotta...
    ieri sera, infatti, ho fatto una buonissima e leggera pasta con zucchine e ricotta.
    Il mio compagno, che prima di incontrarmi viveva a sughi con panna e altro, ha detto che la differenza a livello di sapore era minima... speriamo che a livello di grassi fosse più rilevante!
    Vimae

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Stamattina mi sono pesata...e non è cambiato assolutamente nulla. Ma devo dire che negli ultimi giorni ho sgarrato abbastanza!! Lui invece ha perso ancora 1,5 kg...quasi quasi metto anche la sua di barrette. Almeno scende!
    Ma oggi sono stata abbastanza brava. Un po di pane, zucchine ripiene e philadelphia light (55% di grassi in meno).

cisbiina come fai i gnocchetti agli scampi? E anche lo strudel l'hai fatto tu? Non è che mi passeresti le ricette??

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    forse sarebbe più corretto scrivere nel 3d delle ricette,spero i moderatori mi perdoneranno....
    gnocchetti agli scampi x 2.
    500 gr. di gnocchetti di patate (sono porzioni abbondanti!!!)
    fai soffriggere aglio,prezzemolo e olio,aggiungi qualche pomodorino ciliegia,poi gli scampi (oggi ne ho messi qualcuno intero e qualcuno sbucciato),sale e pepe.
    poi ho messo un pò di concentrato di pomodoro,proprio poco,non tanto e ho fatto sfumare il tutto con un pochino di vino bianco.
    quando gli gnocchi sono pronti li ho uniti al sugo e aho aggiunto la panna,di nuovo una spolverata di prezzemolo fresco et voilà...proniti!
    invece lo strudel,compro quello surgelato della marca Pam che trovi solo all'esselunga.
    è veramente buono e pratico,basta spalmarlo di tuorlo d'uovo e poi 35-40 minuti in forno!
    valy

Penelope*
    Ospite non registrato
    Altra settimana non ho cene fuori in vista se non sabato, quindi devo cercare di ritrovare un mio equilibrio e mangiare sano Pesata stamani 45.7 e per ora ho fatto solo colazione con caffelatte e 2 cucchiaini di zucchero e mancano 3 ore&mezzo al pranzo

che schifo sto weekend..notte vbianca: crepes salate e dolci
    ieri sera ho invitato i miei amici a cena e ho preparato le pizze e il tiramisù.-.

Oggi mi sono portata solo 2 pesche per pranzo,...mi sento scoppiare

modramavrica
    Ospite non registrato
    Clethiel, parlando dei nostri ragazzi, io ho provato a fare il peso forma del mio e invece di 77 chili lui ne ha 88 però non sembra grassottello ha solo un po' di pancetta, due chiletti li potrebbe anche dimagrire. però lui è ancora più goloso di me
    ieri sera siamo andati acena dai nonni di lui e fortunatamente siamo riusciti a evitare di mangiare troppo, abbiamo preso solo l'arrosti e evitato i ravioli, andare a mangiare dai nonni è sempre un'impresa!
    io stamattina avevo 56,7. questa settimana ci dò dentro con la dieta

andalucia, un po' di "disintossicazione" a base di frutta fa benissimo....keep going!

cisbiina: che buoooooooono
    Ultima modifica di modramavrica : 11-09-2006 alle ore 12.03.15

Penelope*
    Ospite non registrato
    A pranzo ho pasticciato un bel pò morivo di fame

Pagina 140 di 1044 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150190240640 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy