ciao ragazzi..io sono iscritta al primo fuori corso di apprendimento..ma posso portare comunque il programma del 2005/06?sto studiando dal purves e non sembra molto difficile..mi preoccupano gli esercizi però..
ciao a tutte/i,bene nella fossa della mia disperazione è giunta una bela notizia grazie lafinezz!!!!!l'appello a dicembre va più che bene!!!!da qui che inizio a capire dove sono messa in questa materia!
ma qualcuno sa dirmi i capitoli da fare del purves?l'ho preso l'altro giorno, ho provato a confrontare col programma ma non ne cavo piede!
potete illuminarmi?
io spero che sia per i primi di dicembre..spero che me lo metta qualche giorno prima della laurea..ho questa sensazione che non lo passerò nemmeno ora...
qualcuno è gia andato dal prof????????volevo chiedere a chi ha assistito all'ultima interrogazione..il prof ha per caso chiesto gli esperimenti????perchè non intendevo studiarli.....
Ultima modifica di lollypsico : 17-10-2008 alle ore 20.32.26
com'è possibile?mezzanotte si è presentato ieri durante la lezione di psicologia dinamica e ha detto che chi ha fatto il passaggio lo dovrà sostenere con lui e che comunque non ci sarà nessuna parte da integrare perchè il programma resterà così com'è!per non fare confusione rispondi nel thread di biologia 8 crediti!![]()
no posto qua perchè si sta parlando di biologia generale con robledo!!
mi sembra strano anche a me,perchè evidentemente i due prof non si sono messi d'accordo.... nella pagina di robledo cè scritto questo:
Nella stessa data il Prof. Mezzanotte sosterrà l'appello di Biologia Generale per gli studenti del C.d.L. in Scienze e Tecniche Psicologiche Applicate al Lavoro, alle Organizzazioni e al Turismo.
tra l altro,a me sembra più strano quello che dice Mezzanotte,perchè come già detto nel thread apposito, Argiolas parlò della possibilità di dare esami del vecchio ordinamento,quindi da 4cfu,fino a dicembre-gennaio,e mi sembra OVVIO che se il mio prof. è Robledo lo dovrò dare con lui,come tutti quelli di apprendimento.mentre quelli di lavoro eventualmente lo danno con il loro prof,ovvero Mezzanotte.
Ultima modifica di kittyna86 : 18-10-2008 alle ore 12.32.46
doh!!!allora,io gli ho mandato un'altra email... ora vediamo!!magari tu prova a mandarla ad argiolas..
perchè secondo me dobbiamo darlo con robledo,però non si sa mai!!!
scusate ma esattamente non si sa la data dell'appello di dicembre?
no non si sa.
comunque Robledo mi ha risposto dicendomi che lui mi ha già dato la risposta,e che se ho dubbi di rivolgermi alla presidenza.
ciao a tutti!qualcuno sa cortesemente dirmi quali sono i capitoli del purves?dal programma non riesco ad individuarli bene!!
anche io ho lo stesso problema non riesco proprio a capire i capitoli!![]()
dal 1 al 5,il 6 (solo l'atp e enzimi), 9,10,11,12,13(fino a pag 294),14(pag 316-321)
ehehehehehehe