stasera meritato riposo![]()
stasera meritato riposo![]()
stasera cenetta da Luca, che belloooooo! mi fa morire dal ridere quel ragazzo!![]()
Stasera mi preparo psicologicamente per l'esame di domani,
...ma prima gelatino con dodi!!![]()
![]()
stasera dovrei studiare....ma oggi non ci sto con la testa...i pensieri viaggiano...
stasera io mi sono accorta di quanto mi fa battere il cuore...ma mi sono anche accorta che a lui non batte cosi...e a questo punto preferisco dirglielo cosa sta nascendo dentro di me...
Stasera io ho studiato tanto![]()
non ho studiato per niente nonostante non sia scesa...maròòò, domani sarà dura
![]()
Stasera farò il mio primo bagno al mare...e sarà notturno
...e sarà pre-esame
"yu-hu"!![]()
stasera cazzeggio assoluto con le amike.......e domani di nuovo sui libri!
...questa sera esco col mio ragazzo!![]()
Ricordate?
Quello di cui avevo quasi paura ad innamorarmi perchè è un collega (psicologo quasi psicoterapeuta) conosciuto sul lavoro (o meglio, a tirocinio).
CHE BELLO... VA ALLA GRANDE!![]()
sono a casa col mio![]()
andrò al cinema cn qst faccia
![]()
Hakuna Matata
casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!![]()
Ho passato la serata + bella degli ultimi mesi....grazie mon amour![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
stasera io pensavo di vederti...e invece mi sa che tu non ti farai nemmeno sentire...![]()