ma sabrina che chiede al medico di stare al gioco e fare finta di essere il suo ragazzo quando si trova diego davanti all ospedale....?e lui che ci sta...?
marina e ferri sono proprio simili,non imparano mai la lezione:ma che tratti così quel povero bimbo?![]()
grazie quincy![]()
ragazze, avete visto la puntata di stasera????
alla fine il ferro da stiro è stato proprio letale....e come ha detto mia sorella: "Stiri una camicia...e poi muori!"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
anche io ho trovato advevro strano il comportamento del medico...molto "Beautifuliano"...
...comunque cafone Ferri, che dopo aver ritrovato il figlio se la prende con Marina.....invece di ringraziarla....certo che questo povero bimbo sta proprio rovinato con questo padre....
e Franco??? sempre al posto giusto al momento giusto...bah!!!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Si, non si poteva vedere il medico che asseconda le pazzie di Sabrinamolto finto
Ferri non lo sopporto piùproprio ieri stavo pensando che Sandro con un padre così crescerà deviato sicuramente
come minimo diventa più cattivo di lui...e poi poverino mi ha fatto troppa pena quando ha detto "papà voleva bene solo a Filippo"
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
si, superfranco....franco ha solo il SUPERORMONEEEEEEEEE....e per giunta bello aggressivo...ora dico io come si fa a giustificare un morto per ferro da stiro??? mica lo puoi giustificare dicendo che alla camorra erano finite le armi convenzionali!
-----------------
ecco qui, franco si è messo proprio nei guai, certo è stato proprio furbo a lasciare il telefono in quel mobile...
Ultima modifica di Morgana-z : 18-09-2008 alle ore 22.02.37
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Certo che tra come sta messa Marina, l'aneurisma di Sabrina, e sto pasticcio in cui s'è ficcato Franco, è veramente diventato inquietante
Fortuna che c'è Guidone a risollevare un po' il morale...
che tenerezza nunzio venerdi mi ha fatto,povero cucciolo![]()
dolly mi fa morire!![]()
come al solito, al vedere nunzio mia mamma va in brodo di giuggiole.....Alla domanda"signora, cambierebbe due figlie per questo delizioso scugnizzo???"
mia mamma non ci penserebbe due volte....
(Haruki Murakami)