no
l' udm non puo' sopportare il caldo?
no
l' udm non puo' sopportare il caldo?
Esattamente...l'udm è contento xche oggi ha avuto i risultati di un esame che x fortuna è andato bene ma amgari avrebbe voluto anche un voto migliore??
no
l' udm ha sonno?
nonostante mi sia appena svegliata, SI!!!!
l'udm è un po' stufo di andare a lavorare e non vede l'ora di andare in vacanza?
Dany
sì,ma più che altro sono stufa di andare a lavorare gratis!![]()
l'udm deve correre perchè deve fare parecchia strada per arrivare puntuale al colloquio per il secondo semestre del tirocinio?![]()
no
l'udm ha fatto un brutto sogno stanotte? di quelli che ci si sveglia con l'ansia a mille e non si scrollano dalla testa fino alla sera?
No, ma la dolly era strana.....
L'udm non ha voglia di mettersi al lavoro?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Per fortuna non lavoro oggi ma devo pulire casa e per me è anche peggio!
l'udm qual è il dolore fisico più forte che ha provato?
l'appendice in peritonite
l'udm ama gli sport estivi?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mmmh...alcuni.
l'udm sta per morire dal caldo? qui non si respira, siamo a + di 40°:svengo:![]()
grazia a dio abbiamo l'aria condizionata in ufficio...ma ora esco per andare a pranzo: non oso pensare
l'udm sta contando i giorni che lo separano dalla partenza per le vacanze?
no,per il semplice motivo che qui di vacanza non vedo neanche l'ombra?
l'udm è contento però allo stesso tempo ha delle perplessità?![]()
si
l'udm è rientrato al lavoro dopo 2 giorni di ferie ?
no
l udm appena terminato di mettersi lo smalto sulle unghie![]()
no.
l'udm è disidratata?![]()