giorno Dany![]()
giorno Dany![]()
io sono contentami hanno messo l'appello di adolescenza a dicembre il che vuol dire che a gennaio posso dedicarmi a sviluppo2 e fisiologica e febbraio non so a cos'altro ma va bene cosi
![]()
![]()
Beata te, tì... io devo aspettare gennaio per dare altri esami... alla SUN ci hanno dato possibilità solo fino ai primi di novembre, maledetti imbecilli![]()
Pallisti, da voi com'è il tempo? qui c'è un pò di nuvole... boh... non si capisce se vuole piovere o se vuole uscire il sole...![]()
buongiorno a tutti...e studiate poco!!!!..io vado al lavoro
![]()
aiuto non riesco più ad inserire le immaginimmmmmmmmm..............
![]()
urka mi ricorda un pezzo di un film
uuuffaaa lo mette anche Fabio Volo alla radio...
beh la situazione è: un lui va da una lei alle 3 del mattino per chiederle di sposarlo
e lei gli dice un liberatorio NOOOOOOOOO
gli dice che non vuole stirare le sue camicie la domenica, mentre sua madre viene a pranzo, nè sopportare tutta una sfilza di cose...uuuh adesso dove lo trovo????
su Deejay non c'è![]()
Sono completamente d'accordo
Per me ci illudono con ste balle della metà da trovare, mi pare che questa fandonia se l'è inventata S Agostino..vabbè almeno non era solo un prete...ma uno che si era parecchio divertito primama resta il fatto che uno che ha rinunciato al mondo (ed alle donne) ha messo a tutti la pulce nell'orecchio con la cosa della metà della mela...
Per me NON c'è la metà della mia mela che mi completa
ci sono "compagni di strada" con cui posso stare bene
Comunque io sono pericolosa
con l'ultimo moroso (dopo i mariti ho fatto marcia indietro: me voglio divertì) ero così convinta che non fosse necessario che glielo dimostravo continuamente...
finchè non si è stufato e per mancanza di qualsiasi contenuto affettivo fra noi aveva deciso di lasciarmi
allora
mi sono "accorta" che la scorza che avevo era durissima
ma è stata perforata
e che dse dovevo avere una persona tanto valeva considerarla ed amarla
e farla stare bene, come lui cercava di fare con me
invece di fare l'opposto perchè sono convinta che la vita di una donna- almeno di questa donna- non ruoti attorno ad un uomo e tutto il resto venga dopo...
ambè sono una capa tosta... a volte
Ultima modifica di Arte1misia : 11-11-2007 alle ore 10.53.10
ah ecco...oddio ..già pensavo di essere di nuovo ripiombata nel baratro dell'incapacità
grazie mille
ve la linko.....
http://i139.photobucket.com/albums/q...yhelloblog.jpg
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bellissime persone ieri, incredibili, sia i maschi () che le femminucce (
)...abbiamo fatto una cena coi fiocchi, a presto le foto
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.