mmmmm.....credo ci si debba fermare, risolvere la questione che tiene la mente occupata e poi continuare la vita di tutti i giorni
secondo te è giusto far finta di stare bene ed essere felice per non far soffrire chi ti sta accanto
mmmmm.....credo ci si debba fermare, risolvere la questione che tiene la mente occupata e poi continuare la vita di tutti i giorni
secondo te è giusto far finta di stare bene ed essere felice per non far soffrire chi ti sta accanto
non è giusto, ma a volte bisogna farlo...
secondo te pioverà davvero per tutta la settimana?
grazie alla mie iella si
secondo te è possibile lavorare in un call center, sei ore al giorno dalle 11:00 alle 17:00 per 450 euro LORDE? (si considerino anche spese di teno, panino ecc..)
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
no non è giusto... ma dobbiamo accontentarci degli spiccioli per andare avanti..
secondo te è giusto fare la fila per fare una doccia?![]()
dipende da quanto è lunga la filain genere si dà precedenza a chi è appena tornato da lavoro oppure a chi ha l'impegno più imminente. se il bagno è uno solo meglio fare una fila con criterio piuttosto del classico "chi tardi arriva male alloggia"
secondo te esiste il destino?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
...secondo me no....nel senso a volte mi piace anche abbandonarmi a questa fantasia..ma razionalmente credo che sono i nostri modi di agire che creano il futuro..certo..uniti a una buona dose di fortuna e coincidenze..
rigiro..
Secondo me sì.....Non credo però che la vita sia un libro già scritto,la nostra volontà e le nostre scelte sono fondamentali.....Ecco,penso più ad una di quelle storie col finale a scelta,nella quale però il destino interviene in maniera spesso impercettibile,ma a volte decisiva.
Rigiro
secondo me un minimo di destino esiste... il resto dipende da noi
secondo te è possibile amare una persona che non stimi?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Dipende su cosa basi l'amore. Io non potrei.
Secondo te quali sono i pro e i contro di matrimonio e convivenza?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
Dovrei sperimentarli, per poter rispondere...
Secondo te, gli ultimi incidenti aerei sono dovuti alla nube del vulcano islandese?
potrebbe essere
secondo te si può essere amici di una persona che si reputa meschina?
difficile
secondo te com'è la nuova manovra finanziaria?
E' meglio che stia zitto....
Secondo te come è possibile che gli Italiani amino così svisceratamente farsi prendere per il c....?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
non credo che gli Italiani amino questa pratica, forse la tua è una proiezione.
secondo te chi è sempre in ritardo soffre di un disturbo genetico ?
assolutamente no.. come dico io essere in ritardo è uno stile di vita
secondo te perchè quando ti chiedono "tutto bene?" rispondi "no".. ridono e credono che stai scherzando???![]()