• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1400 di 4439 PrimoPrimo ... 4009001300135013901398139914001401140214101450150019002400 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 20,986 fino 21,000 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da belanda
    Raenuccia significa che hai tanta gente che ti vuol stare vicino in un giorno così importante!Nn discuterai la tesi tutti i giorni ..al max dì loro di rimanere fuori e di entrare solo alla proclamazione ^_^

Veramente vogliono proprio venire alla discussione E poi è fastidioso..tanti lo fanno per "curiosità" .. sta gente che sparisce per secoli e si ricorda di te cosi per poi poter dire in giro " ah si..ho visto la discussione di tizio..una vera farsa.." ( perchè questi sono i commenti che fanno ) ..
    io Asociale Io solitaria alla tesi voglio solo le mie Persone, con la P maiuscola..non tizi caii e semproni qualunque sgrunt.
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Devo ancora sapere il risultato dei miei esami stò in ansia..
    Ultima modifica di saraflorence : 23-09-2005 alle ore 15.47.39

Postatore Epico L'avatar di belanda
    La helyos management ne ha fatta un'altra delle sue..:qualche tempo fa mi aveva contatto via mail per sapere se volevo fare uno stage,ovviamente avevo detto di sì.Oggi mi é arrivata un'altra loro mail dove dicono che ho perso il diritto allo stage in quanto nn é stato possibile rintracciarmi per il colloquio per questo stage.ASSURDO..w le prese in giro!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da *bene*
    Oggi il mio micino è morto....egoisticamente vorrei tanto che fosse ancora qui,ma stava davvero tanto male e per cui credo sia meglio così...mi mancherà da morire!!!....
    mi dispiace tantissimo *bene* pensa che adesso ha finalmente smesso di soffrire...ti abbraccio forte forte

che giornata...otto ore di lavoro continuo con solo 10 min di pausa...sono esausta se poi penso che non so ancora il risultato dell'esame mi vengono certi nervi
    andiamo a studiare che è meglio...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Eleonora
    mi dispiace tantissimo *bene* pensa che adesso ha finalmente smesso di soffrire...ti abbraccio forte forte

che giornata...otto ore di lavoro continuo con solo 10 min di pausa...sono esausta se poi penso che non so ancora il risultato dell'esame mi vengono certi nervi
    andiamo a studiare che è meglio...

Ultima modifica di Nos* : 23-09-2005 alle ore 18.56.03

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    grazie mille Eleonora!!!

sono bocciata a psicometria... sono già bloccata a gennaio dovrò rendere questo esame e mi prende malissimo... stò male cavolo perchè ci avevo studiato tantissimo dovrò renderlo a gennaio..

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Sara..cancella i pm..risulta piena la casella!! Ma sono usciti i risultati o é solo un presentimento?
    "Bene"..
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Oggi ho girato dappertutto....come una trottola!!!!!
    Ho un male alla spalla sinistra (doveva avevo la borsa dell'università).....
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Nos*
    Ospite non registrato
    Buonanotte a tutti stasera sono molto stanco...a domani

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E a fine ottobre... a Mulhouse per il festival dell'oboe!!!
    Quota (comprensiva di Viaggio, Pernottamento, Ingresso Congresso + Concerto di Gala) Euro 100... non è molto tutto sommato ma quanto spenderò alla fiera?

_NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    Sono in vacanza!!!!!!!!!!! da aprile che non avevo un attimo di respiro Gogogogogo

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Allora,io vorrei sapere come è possibile che la mia valutazione basata su 82 voti non sia completamente verde chi osa non darmi voto 5??

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    sono devastata...........

anche antropologia culturale è andato male.. ho fatto proprio una sessione di merda... ho bocciato tutte e due gli esami che ho preparato... stò malissimo

Pagina 1400 di 4439 PrimoPrimo ... 4009001300135013901398139914001401140214101450150019002400 ... UltimoUltimo

Privacy Policy