ho scritto 9 pagine della tesi!!vabbe'.. non e' tanto ma e' gia' qualcosa!!
ho scritto 9 pagine della tesi!!vabbe'.. non e' tanto ma e' gia' qualcosa!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
| 9.49 |
ok si accettano scommesse.
Chi di voi sa quanto pesa l'Arcuri?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ok, oggi devo scrivere tantissimo perchè in mattinata devo mandare una mail all'assistente della prof. con tutto quello che ho fatto (che è comunque poco....ma è qualcosa).
Devo scrivere, scrivere, scrivere, scrivere......![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
son partita.......e pensavo potesse essere magnifico....e lo è stato ancora dippiù!....e ora ci sei tu qui....e allora ritorno.....e ci sei ancora........e..... quanto ti voglio bene!!!!!!![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
oggi ho paura, un'ansia dentro che non passa...cambiare, sì, ma la paura?
oggi devo studiare tanto per prepararmi bene all'esame.....deve andare bene,te l'ho promesso!!!![]()
Ultima modifica di *bene* : 26-09-2005 alle ore 12.58.32
te lurido bastardo che stamattina hai scippato la mia povera mammina te si lurida me**a spero tanto che ti sia abbatutto su un muro o su un albero ...ti sto mandando tutti gli accidenti di questo mondo ...ma tanto si sa che ci farai con quei pochi soldi....stro**o
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Originariamente postato da claudina
te lurido bastardo che stamattina hai scippato la mia povera mammina te si lurida me**a spero tanto che ti sia abbatutto su un muro o su un albero ...ti sto mandando tutti gli accidenti di questo mondo ...ma tanto si sa che ci farai con quei pochi soldi....stro**oche gente brutta che c'è al mondo
![]()
Ma ragazzi miei..ma quanto ottimismo ke leggo!Su..su..nn succede niente se a degli esami si viene bocciati(ungrosso grosso a Sara),capita a tutti.Si scrive un pò di tesi..bhe,se si vuole un bel lavoro nn si possono scrivere tutte scemenze e quindi é bene scriverla lentamente ma bene(oppure bene e velocemente :asd)..Harù l'Arcuri peserà...emmm....meno di me sicuramente
..ma se prendiamo i pezzi del suo corpo paragonandoli al mio..bhe,in un posto di sicuro peso meno io di lei
![]()
Da oggi ho cambiato spirito,basta piangersi addosso..ho voglia di rimboccarmi le manike e di passare tutto quello che devo fare![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
oggi DEVO studiare assolutamente, il 28 ho un esame!!![]()
Originariamente postato da belanda
Ma ragazzi miei..ma quanto ottimismo ke leggo!Su..su..nn succede niente se a degli esami si viene bocciati(ungrosso grosso a Sara),capita a tutti.Si scrive un pò di tesi..bhe,se si vuole un bel lavoro nn si possono scrivere tutte scemenze e quindi é bene scriverla lentamente ma bene(oppure bene e velocemente :asd)..Harù l'Arcuri peserà...emmm....meno di me sicuramente
..ma se prendiamo i pezzi del suo corpo paragonandoli al mio..bhe,in un posto di sicuro peso meno io di lei
![]()
Da oggi ho cambiato spirito,basta piangersi addosso..ho voglia di rimboccarmi le manike e di passare tutto quello che devo fare![]()
grazie
il problema è che questi due esami sono due che bloccano, di quelli propedeutici e fino a gennaio non posso renderli...
![]()
Evvaiiiii!!!!! Una buona notizia: un mio amico è entrato a Scienze della comunicazione!!!!!!![]()
![]()
E' arrivato 77° su più di 1000 persone....e ne prendono 412!!!!
Grande Giuliano, ben fatto!!!!!!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
mi dispiace sarinavedrai che la prossima volta andrà meglio
io sono felice perchè ho passato l'esameeeeee!!!!!!!!!!!!![]()
voto misero macchissenefrega!!!!!!!!!!!!! è sempre un esame in meno, quindi ci si avvicina sempre di piu alla fine
il mio amore sabato si è fatto male alla schienapoverino....adesso vado a consolarlo un po'
....ciao a tutti!!!!
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Mi ricordo con nostalgia i tempi in cui tenevo occupato il telefono per pomeriggi interi per parlare con le amiche, fare i compiti insieme attraverso la cornetta, raccontarci piccoli segreti, novità, storie, amori, gioie e tristezze....
Non accade più.
A tutto questo mi ha fatto pensare la telefonata di Gigi... l'altro giorno... aveva fatto l'esame ed evidentemente aveva voglia di dire due chiacchiere con qualcuno ed ha scelto me. Ed è stato così strano... parlare con qualcuno che non aveva da chiedermi nulla, se non un pizzico di compagnia.
Tanta paura della solitudine ed ora mi ci ritrovo immersa senza neanche essermene accorta. Non c'è più nessuno che mi chiama ed io non chiamo più nessuno...
Deserto.
Non mi sento parte della vita di nessuno.
Certo dipenderà anche da me tutto questo... chissà, forse, SOLO da me...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
verbalizzato esame!!!!!!!!!!!!!! votuccio...ma non mi importa!!!! uno in meno!!!![]()
![]()
![]()