buongiorno amici
devo resistere solo questa settimana... poi sabato parto![]()
aSCPetto l'imposizione...e visto che ti imposizioni, mi faresti tornare la voglia di studiare?? credo che xquesto più che per l'acidità serva più sforzo....imposizionati bene e mettiti comoda
..
si, io ti ho beccato in giro, visto che faccio la spiona di mestiere
, ma non ci siamo mai trovati uno di fronte all'altra...comunque piacere...lialy....
bedda..finito di pranzare leggero...leggero...la vacanza e la serenità mi hanno o sarebbe meglio dire, ci hanno rovinato la linea....sono oltre i 55kg e non Zi può............
Lialy Pesi poco più di me tranciato a metà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ragazzi scusate..toglietevi..fatemi passare,qua la voglia euphoria la deve dare a me e solo a me,sono io che devo fare 2 esami e la tesi per laurearmi a novembre quindi accodatevi e aspettate il vostro turno,sempre se non giunga qualcun'altro con una priorità come la mia
raga rieccomi a sparar cazzate
bentornata figlia mia![]()
quindi sono anche la tua dolce metà.....
...mi sa che pesi come il mio moroso
.........
come già ben sai...non ho grandi difficoltà a starmene seduta ad aspettare l'ispirazione...l'imposizione, l'intersecazione delle configurazioni terrestri...ok ascpetto...tanto mica ho fretta...io...
dai pensiamo a te?? come posso aiutarti??....![]()
vabene allora siamo due scemi...credimi io arrivo a livelli di scemenza irraggiungibili...
beh ras..non hai tutti i torti.
ciao laskina..dove vai?
grazie, allora studi scienze della spioneria
...
di niente dany
Buon pomeriggio PALLINI... pranzato bene?
tra un po si va a sistemare il garage...ecco come una giornata noiosa e inutile diventa una giornata stancante..
![]()
cioè....quello se ne va in spagna senza di me [ e non è un piccolo particolare]
pensando al pragmaticismo della vita![]()
io ho già iniziato psicometria , neuroscienze e apprendimento&memoria. Se mi stordisco evito di pensare![]()
Ultima modifica di euphoria : 04-08-2008 alle ore 14.59.05
Io non riparto.
Nel senso, ci sta che vada via qualche giorno con i miei ma non è detto...
Dai che manca poco!
Pallini, ho bisogno del vostro aiuto... Il 15 sono due anni che sto col mio amore (), e...non è che mi potete consigliare qualcosa da regalargli? Non ne ho ideaaaaaaaa!
![]()
Non sono propensa ai regali per gli anniversari.O ai regali in genere.Preferisco autoregalarmi![]()