ehm...ho scordat di aggiungere che RIGIROOOOOOOOOOOOOOO![]()
ehm...ho scordat di aggiungere che RIGIROOOOOOOOOOOOOOO![]()
studio il necessario..............senza privarmi di niente
qual'è il sacrificio più grande che avete fatto?e per quale obiettivo?
valgono 2 domande??![]()
![]()
il sacrificio più grande tradurre milioni di artcoli dall'inglese....senza averlo mai studiato.....per quale obiettivo??? la mia super tesi di laurea!!!
rigiro: quale sacrificio...per quale obiettivo![]()
rinunciare a molte cose per poter fare la scuola di psicoterapia e l'analisi personale
ma lo rifarei per mille altre volte
rigiro
Rinunciare ad un pò di tempo in più per un miglior posto nel futuro
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
rinunciare a uscire di casa dormire tanto,quel sano otium latino per superare tre esami imminenti esami?ma che dico?mattoni!!!e dopodichè sesso droga e rock 'n roll![]()
rigiro
rinunciare a fare tardi, mangiare, bere, sesso, durante la preparazione atletica. una volta, ho smesso con lo sport!
rigiro
quale sacrificio...per quale obiettivo ?
qualunque. sono disposta a tutti i sacrifici del mondo...per ora ho posticipato per l'ennesima volta l'andare a vivere con il mio ragazzo.....sto facendo i salti mortali per finire tirocinio e intanto lavorare per pagarmi le spese che devo affrontare........tutto nella speranza di passare l'esame di stato e trovare un lavoro...che mi piaccia o comunque inerente i miei studi
rigiro
Ciao, sì valgono ..sono connesse....dài..Originariamente postato da silvestro79
studio il necessario..............senza privarmi di niente
valgono 2 domande??![]()
![]()
![]()
Il sacrificio più grande è stato quello di non vivere un rapporto di coppia autentico, in 2, con un mio ex perchè c'era sempre
la presenza fisica e psicologica della suocera che voleva il mio ex in casa ad aiutarlo nelle "normali" perchè "extra e dunque doveri.... faccende domestiche.....e nel menage economico familiare...un sottile gioco che non ho capito......week- end sacrificati, anche per diversi mesi continuativi........estati routinarie, spesso ero sola anche se con lui ....e lei...
Uscire noi due soli in estate? E quando????? Ero posteggiata a casa sua, a guardarlo lavorare .tutto il giorno...ma proprio tutto...
Casa linda e curata.. ristrutturazioni comprese..... e io...la statua..povera me..fessa..che pur di vederlo sacrificavo le mie esigenze ma accettavo solo le sue e sempre.
Obiettivo: consolidare il nostro amore, rispettando il patto di
vivere in armonia sempre.....ma io dov'ero finita??Mie esigenze, vi assicuro...ridotte al minimo.
rigiro
Buona vita a tutti!
lasciare roma...la vita universitaria..il mio ragazzo per cominciare a lavorare come insegnante di scuola dell'infanzia a Torino...Originariamente postato da silvestro79
l'obiettivo...l'indipendenza....
ma ho sofferto tanta solitudine....studiavo dopo giornate massacranti a scuola....non avevo amici....perchè le colleghe erano tutte vecchie e sposate....e le cose sono cominciate ad andare male anche con il mio ragazzo...che è diventato il mio ex....
sacrifici ne faccio tutt'ora...quando ogni giorno mi alzo per andare a fare la maestra ed invece vorrei fare la psicologa![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
il sacrificio più grande l ho fatto quando mia madre è stata poco bene.....la mattina ero io ke accomp le mie sorelle a scuola,facevo tt da sola m preparavo la colazione,studiavo facevo le pulizie domestike e preparavo il pranzo...e tante volte ho pranzato da sola.......ero praticamente io quella ke s occupava della casa,facevo la spesa,accompagnavo le mie sorelline a stud o da qualke amica....poi quel pò d tempo libero ke m restava dovevo dedicarlo alla danza xchè dovevo diplomarmi.....in tt questo ce l ho fatta!!!ho anke superato gli esami d quella sessione....e anke mia mami ce l ha fatta è tornata più forte d sempre e adesso sta benissimo......questo periodo m ha aiutato moltissimo e ho capito cs t può causare la vita....cn i suoi scherzi spesso inaspettati e x questo molto difficili......adesso propongo io una domanda:ke kosa vi aspettate dal futuro?
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
... finire un'intera settimana enigmistica,Originariamente postato da nunu dance
adesso propongo io una domanda:ke kosa vi aspettate dal futuro?
riuscire a dormire una notte a lavoro senza botte d'ansia,
che almeno una delle mie favolette diventi la mia vita ...
rigiro
dal futuro mi aspetto un lavoro inerente a ciò che ho studiato e faticato che mi permetta di essere indipendente a tutti gli effetti
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
trovare un lavoro che mi piaccia
sposarmi
diventare mamma
riuscire a dimagrire 5 kg![]()
rigiro
laurearmi quando entro la data che ho in testa;
un viaggio in sudamerica;
andar via da cagliari e vivere finalmete da sola