ni!
l'udm vorrebbe che tutto fosse solo un incubo?
ni!
l'udm vorrebbe che tutto fosse solo un incubo?
Chiara
per certi versi si (Kiaretta)
l'udm non è per niente soddisfatta di ciò che ha fatto oggi?
mi sono appena svegliata, comunque sono soddisfatta della giornata di ieri, mi sono divertita tanto con i miie amici.
l'udm è appena stata slinguazzata dalla sua cagnoletta dopo il suo mese di ferie?![]()
non ho una cagnoletta e stamattina niente slinguazzamenti di alcun tipo......
l'udm corre a ripassare una cosa per oggi pomeriggio?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no..mi è venuta la febbre ieri e ora mi riposo un attimo e poi
studio
l'udm quando ha qualcosa da dire si perita??
...credo di non aver capito bene la domanda...
mi chiedi se quando ho qualcosa da dire mi preparo?? no...mai. A volte cerco di focalizzarmi sul concetto per non divagare, per esempio se devo discutere con qualcuno cerco di non andare a pescare altre cose passate, ma se devo fare una cosa di lavoro focalizzo il concetto e basta....
l'udm è particolarmente in ansia oggi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, niente ansia.
l'udm deve fare tante cose in questa settimana?![]()
un milione...stamattina, ad esempio, dovevo già cominciare a studiare....ma non ci riesco...sto troppo in ansia....
l'udm ha ancora gli occhi che bruciano di sonno???
(Haruki Murakami)
sono ancora così
l'udm va a fare colazione?![]()
già fatta...vado a fare ancora una prova prima di uscire.....speriamo!!!
l'udm ha passato un bel weekend???
(Haruki Murakami)
mi sono divertita tantissimo con i miei amici
, quelli che ci sono sempre e non quelli che si fanno prendere da raptus folli e si comportano da bambini di 5 anni.
l'udm ora va a docciarsi?Morgana!
![]()
no..mi doccio stasera dopo la corsa.
L'udm oggi studia?
dovrei...ma stamattina ho dovuto stirare altrimenti non avevo le cose che mi servivanoe oggi pomeriggio non so se gliela fo'...
l'udm sta riflettendo su una proposta?
no
L'udm ha terminato le vacanze?
si...e menomale!
l'udm oggi torna al lvoro dopo 1compleanno catastrofico?
Chiara