perfetto!! hanno chiamato mia mamma per ricoverarsi oggi al careggi... arrivero' a stasera senza nemmeno aver mangiato, devo uscire un'ora prima e correre a firenze!!![]()
![]()
perfetto!! hanno chiamato mia mamma per ricoverarsi oggi al careggi... arrivero' a stasera senza nemmeno aver mangiato, devo uscire un'ora prima e correre a firenze!!![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
sono depressa e nervosa... ce l'ho col mondo intero, ma di più con me stessa... è così difficile costruirsi un pò di felicità?
DE-PRESS (ora meno de-press)
| 14.23 |
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio ridere sennò mi vien da piangere.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ora studio, e poi vado alla mostra: "Illustrare Harry Potter"![]()
riprendere la vita di sempre......senza te......che però mi stai a chiamà in continuazione.....grazie teso',ti adoro!...meno male che ci sei!![]()
![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Originariamente postato da Haruka
| 14.23 |
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio ridere sennò mi vien da piangere.
Anche io in questi faccio proprio cosi, pensavo fossero gli ormoni della gravidanza
perchè da ridere ho ben poco con il 14 ottobre alle porte
che non fa mai male
![]()
Grazie mille,ma è impossibile...non so più che fare...è la fine...dopo 3 anni....Originariamente postato da Eleonora
francypax
fatevi forza...
Mi sento uno schifo..Nn ditemi che ho la febbre..sarebbe la fine!Ho un occhio distrutto..forse é meglio che vada a dormire..buonanotte gente..
Ultima modifica di Ele* : 30-09-2005 alle ore 11.33.51
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Bene o male hai cedutoho vinto io
te voglio bene assai lo sai vero...narcisista![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buongiorno gente..sto già preparando il mega caffè per riprendermi un pò e per iniziare la giornata.Volevo chiedere a qualche moderatore o non so chi potrebbe aiutarmi,come mai non riesco + a cancellare dei miei post?Diciamo che il pulsante edit non mi va( Tu non sei autorizzato ad accedere a questa pagina.Questo potrebbe essere a causa di numerose ragioni:
Non hai l'autorizzazione ad accedere alla pagina desiderata. Stai provando ad editare il messaggio di qualcun altro oppure stai provando ad accedere alle caratteristiche aministrative? Controlla che ti sia permesso di eseguire questa azione nelle Regole del Forum.Se stai cercando di inviare messaggi, può darsi che l'amministratore abbia disabilitato il tuo Account oppure sei in attesa di attivazione). ..e questo problema l'ho notato già da ieri sera.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Per una volta che avrei avuto uno slancio nello studio non ho libri e non so neanche quali devo comprare![]()
Quando li avrò la voglia passerà.Classico.
Succede sempre anche a me così!!!!Originariamente postato da Penelope*
Per una volta che avrei avuto uno slancio nello studio non ho libri e non so neanche quali devo comprare![]()
Quando li avrò la voglia passerà.Classico.![]()
saraflorence almeno mi fai compagnia!
Vorrei tanto che tutto fosse più organizzato invece già è pesante studiare poi sembra che la facoltà abbia la perversione di metterti i bastoni tra le ruote
Maledette bibliotecheeee!!!!!![]()
Quel libro mi serve assolutamente!!!!!
Mica posso andare fino a Cesena a prenderlo.....non posso permettermi di perdermi un'intera mattinata in trenodevo scrivere una tesi io!!!!!!
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
P.S. Ci terrei a specificare che devo consegnarla entro il 10 ottobre!!!!!![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)