Si Romy lo sapevo... ma carbonia è troppo lontano... vorrei regelare 2 biglietti a mia sorella ma non saprebbero dove alloggiare... grazie comunque romy!!
Si Romy lo sapevo... ma carbonia è troppo lontano... vorrei regelare 2 biglietti a mia sorella ma non saprebbero dove alloggiare... grazie comunque romy!!
aaaaaaaah io l'ho visto in aereo e mi basta![]()
ke belloccio![]()
Ciao a tutte![]()
che caldooooo!!! voglio andare al mare
oioioi le zanzare torturano anche me...![]()
io non ho in programam nessun concert purtroppo..![]()
ma robbie lo vai a vedere fuori? mica è a cagliari veroooo?![]()
uff.. che depressione...![]()
Cimprimpessa
Uff... stamattina ho fatto la parte scritta dell'esame della Pirchio... e domani avrò la parte orale... ufff che pizza ho appena dato un esame ma devo comunque studiare x domani!
ciao a tutte....in bocca al lupo a tutte per gli esami dai ragazze gli ultimi sforzi e poi un po di relax per tutte![]()
un bacio![]()
Andate a leggere nel thread di famiglia - lasio
E se qualcuno deve dare un altro esame di Lasio stia attento e vada nella sua pagine personale per vedere se il programma è cambiato...
Originariamente postato da cimprimpessa
oioioi le zanzare torturano anche me...![]()
io non ho in programam nessun concert purtroppo..![]()
ma robbie lo vai a vedere fuori? mica è a cagliari veroooo?![]()
uff.. che depressione...![]()
eh si cimpri...è a milano,allo stadio san siro.
è già una fortuna che venga in italia visto che non è che la ami molto...![]()
salve![]()
ho appena finito di lavare tutti i pupazzi della mia cameraora decido quali dare via e quali tenere
ma ho bisogno di spazio, fra poco mi compro anche un'altra libreria![]()
giorno...
stanca io...
ho la pressione sotto i piedi..![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Ci possiamo stringere la mano: io sono Miss 60/90 (di pressione ovviamente) quando sto bene, pensa invece quando sto male d'estate col caldo...Originariamente postato da ianaiana
ho la pressione sotto i piedi..![]()
Che strana, non sembravi neanche tu!
Comunque avevi paura, ma invece ti sta bene la frangetta!
E hai pure trovato il volume che cercavi!
Tu sei soddisfatta?
Ma ditemi voi se arrivati a fine luglio, quando me ne potrei andare in vacanza (da domani) mi devo invece mettere a cercare i libri che avevo già comprato ma che Lasio ha gentilmente cambiato solo per costringerci a comprare il suo libro!!![]()
io sn molto soddisfatta!