• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1405 di 4439 PrimoPrimo ... 4059051305135513951403140414051406140714151455150519052405 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,061 fino 21,075 di 66577
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Penelope*
    saraflorence almeno mi fai compagnia!
    Vorrei tanto che tutto fosse più organizzato invece già è pesante studiare poi sembra che la facoltà abbia la perversione di metterti i bastoni tra le ruote
    A chi lo dici hai toccato un tastaccio.....

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Chi mi spiega perchè la segreteria della sapienza é così?Una massa di incompetenti che fanno solo casini.Prima mi hanno richiamata..e per la 10000000000 volta ho dovuto spiegare come stavano le cose..assurdo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Ma a nessuno di voi da mai fastidio il naso? No perchè a me certi giorni mi dà un tale fastidio avere questo "spuntrone" che occupa parte del mio campo visivo e non mi fa concentrare su ciò che leggo!

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Gianni, ma come fai a non essere ottimista??

Finalmente prendo il mio bel coupè nuovo di pacca, ieri sera decido di andare a salutare un paio di amiche a 50km da casa e sulla via del ritorno la macchina mi dice: ciao baby, io sono stanca...
    lol, l'anima delli mortacci tua, manco 70 km e mi abbandoni infame?
    Alle 20 arriva finalmente il carroattrezzi (ovviamente sotto la pioggia incessante) mentre stavo bestemmiando tutto l'albero genealogico del rivenditore e cosa scopro stamattina?
    Il programmatore aveva settato male i valori del computer di bordo e mentre a me segnava ancora due tacche di benzina, in realtà il serbatoio era asciutto come il deserto del sarah...
    Per poco non mi toccava pagare pure il carroattrezzi.
    e in più cosa mi sà dire il programmatore?
    "Mee che n'èè nind u fatt, nn ce pensann chiùù che è 'na strunzata. Mitt't sop a strada a diicint e cammin semp"
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da yottasmile
    Anche io in questi faccio proprio cosi , pensavo fossero gli ormoni della gravidanza perchè da ridere ho ben poco con il 14 ottobre alle porte
    che non fa mai male
    mi associo anche le mie amiche quando ho raccontanto un pò delle "simpatiche vicessitudini" della tesi ( ) ridendo come una scema ( ) loro cosi : " ma come cavolo fai a prenderla cosi?? "

Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    esame rimandato a lunedi ...non è che mi lamenti, ho più tempo per ripassare, ma non starò con il mio amore neanche questo weekend
    vabbe' torno a studiare...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da LaRoby
    Ma a nessuno di voi da mai fastidio il naso? No perchè a me certi giorni mi dà un tale fastidio avere questo "spuntrone" che occupa parte del mio campo visivo e non mi fa concentrare su ciò che leggo!

No.. sinceramente non mi ha mai dato fastidio.. anche perchè devo essere sincera io non lo vedo!!!!! cioè.. lo vedo solamente quando mi guardo allo specchio ma normalmente non lo vedo mai..

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me da fastidio oggi....ma solo xkè mi è scoppiato un bel raffreddore e nn faccio altro ke soffiarmelo!! ke rottura....
    Almeno oggi sono usciti i risultati dell'eds e sono abilitata! E vai! festeggio con un'aspirina!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Vorrei capire di alcune cose..il perché di alcune cose che sono successe..forse é passato troppo tempo..ma FORSE si può sempre rimediare.
    Ultima modifica di belanda : 30-09-2005 alle ore 18.48.01
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ho scoperto altre cose...quanto fai schifo....è assurdo...ed io che soffro ancora x te...forse devo solo ringraziarti se mi hai lasciata....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sono sulle nuvole
    come la rosa nella foto qui sotto
    Ultima modifica di Eleonora : 01-10-2005 alle ore 14.27.38
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Esperto L'avatar di wrubens
    "il dubbio è il tarlo del delirio"
    Rubens

Partecipante Affezionato
    scelte da prendere su quale università.......scelte da prendere su per quale posto di lavoro rischiare di più........ho il terrore di sbagliare,in ambedue i casi.....
    perchè non ho la palla di vetro..........

Ospite non registrato
    Mi scoccia ammetterlo,ma mia madre ha ragione: io mi fido troppo e le persone,volenti o nolenti,se ne approfittano.
    Quando la smetterò di credere nel buon senso degli altri,di affidarmi ad esso?

Giadina#5
    Ospite non registrato

13.23

mese stancante...x fortuna da lunedi fine di tutto... e comincerò la mia "dieta disintossicante e ginnastica" in vista della mia super vacanza ceciosa...

Pagina 1405 di 4439 PrimoPrimo ... 4059051305135513951403140414051406140714151455150519052405 ... UltimoUltimo

Privacy Policy