buona sera a tutte ragazze
in bocca al lupo domani a romy e ashers![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
E a TiessOriginariamente postato da lasombra
buona sera a tutte ragazze
in bocca al lupo domani a romy e ashers![]()
![]()
ciao ragazze!!!! oggi sono stata finalmente tutto il giorno al mare, naturalmente sono incandescente!!!!! ma almeno respiro un pò d'aria di vacanza....![]()
in bocca al lupo (crepi!) ad Ashers e Romy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fate gli scongiuri domaniii
anche per me gli scongiuri x domani...grazie
ah dimenticavo:
ho la prova del test a Pavia, in pratica la simulazione del test dell'anno scorso, facendola spero di rendermi conto che non sono messa troppo male...credo sia molto importante...
Vabbè a questo punto vistop che tutti mi ignorano me li faccio da solaOriginariamente postato da malfattrice
ciao ragazze!!!! oggi sono stata finalmente tutto il giorno al mare, naturalmente sono incandescente!!!!! ma almeno respiro un pò d'aria di vacanza....![]()
in bocca al lupo (crepi!) ad Ashers e Romy![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IN bocca al lupo Tiess!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo elenaaaaaaaaaaaaa!!!! Forza forza forzaaa!!!Originariamente postato da elenaaaa
anche per me gli scongiuri x domani...grazie![]()
![]()
Facci sapere!!Originariamente postato da elenaaaa
ah dimenticavo:
ho la prova del test a Pavia, in pratica la simulazione del test dell'anno scorso, facendola spero di rendermi conto che non sono messa troppo male...credo sia molto importante...
Crepi il lupo e...grazie Tiess,ho una malinconia e una tristezza addosso che è una cosa incredibile...Originariamente postato da Tiessina
Vabbè a questo punto vistop che tutti mi ignorano me li faccio da sola![]()
IN bocca al lupo Tiess!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo elenaaaaaaaaaaaaa!!!! Forza forza forzaaa!!!![]()
![]()
Facci sapere!!e perchè ho l'ansia e sto così, è solo una prova!!!!!! Certo che vi farò sapere...pensatemi, è domani pomeriggio
![]()
In bocca al lupo anche a Tiess, che esame hai ?![]()
..abbiamo lo stesso taglio !!!Originariamente postato da AshersNei
nn spaventateviii![]()
In bocca al lupo a tutte!![]()
Ash carino il nuovo taglio!
In bocca al lupo ragazze!!
Stanotte ho un falò,buonanotte a tutte fanciulline![]()
ciao ragazze|!!!! tiess nn dirmi ke lasio ha finalmente deciso il programma da portare?ora guardo
voglio partire!!!!ue ..ue...
Buona vita a tutti!