bella io che ho 70 di glicemia![]()
bella io che ho 70 di glicemia![]()
Oggi ho visto un completino che...
Linuccia, grazie mille per l'idea, ma già l'anno scorso gli ho fatto un album con tutte le nostre foto e tutte cose scritte da me...non vorrei ripetermi!
Mi verrà in mente qualcosa
E' vero, Saruccia che fine ha fatto?
Ammoreee, vieni qui da me
Te lo devo ripetere che ti adoro?![]()
miiii uffa pensavo che eri in vacanza da qualche parte fredda del mondo
è che sono un po rinco..
...claudia...guarda che è così...e non la penso così solo io...per una femmina è più semplice scegliere cosa regalare perchè hai più varietà...una magliettina o abbigliamento in generale, accessori, borse, giolielli, trucchi, bagnoschiumi e prodotti di bellezza, pupazzi, oggettini anche inutiil, fiori....c'è di tutto....per l'uomo invece la scelta è limitata a determinate cose...
![]()
si si, ripetimelo che mi piace
puccio...
1. a me la facciaNON la fai... (nun t'allargà...)
2. credo che chiunque abbia a che fare con l'universo femminile ti potrà confermare che scegliere un regalo per una donna è un'impresa ardua...se fosse facile come te lo spieghi che gli uomini vanno in panico per le ricorrenze?
3. di tutte le cose che hai elencato, a me non ne piacerebbe nessuna...
e per tua fortuna tu non hai idea di cosa significhi fare a ME un regalo non gradito...se vuoi ti dò il numero delle mie maestre e ti fai raccontare...![]()
chiedilo al mio fidanzato o alle mie amiche che anche quest'anno hanno toppato il regalo x me...come si fa a regalare una borsa multicolor ad una che non sa fare gli abbinamenti dei colori
è difficilissimo perchè noi a differenza vostra siamo + evolute, nel senso che tendiamo a differenziarci in modo + dettagliato rispetto a taluni uomini...
certo è più vasta la scelta sul mercato, ma è più difficile azzeccarlo in base alla donna x cui lo si deve acquistare...credimi....![]()
![]()
![]()
....cara claudia...
io ho molto a che fare con l'universo femminile e...credimi...se conosci bene una donna sai cosa le piace...anzi hai così tante cose da scegliere che ti confondi
![]()
forse è difficile fare un regalo per la propria ragazza?! questo te lo concedo...e non potrei nemmeno saperlo
Ovviamente non conoscendoti non posso dire che sia facile fare un regalo anche per te..magari hai altri gusti rispetto alle mie amiche.
scusa se ho osato offenderti..![]()
![]()
Hai ragioneee!
Meno male ci sei te... L'alzheimer ce l'ho io!![]()
mmm...effettivamente ogni volta che devo fare un regalo ad una amica perdo una giornata intera per scegliere...ma so su cosa indirizzare la mia scelta..è vero comunque che per il fatto che in giro ci sono molte più cose per donne diventa più complicato scegliere in maniera specifica per una donna.
le mie amiche hanno osato...perchè porelle hanno pensato non sa fare gli abbinamenti quindi la borsa multicolor può metterla con tutto....io invece mi son detta....ma come caspita devo vestirmi se metto sta bora?? totalmente in nero...è l'unica soluzione che mi viene in mente...anzi sai che fo?? adesso le faccio una foto e mi dite come la posso sfruttare...
chi l'ha comprata x me ha detto che se la prenderebbe lei ed io potrei comprarmi qualcosa con quei soldi...l'anno prossimo ho deciso che richiederò esplicitamente qualcosa....
bice non andartene che vado a fare la fotina....
...anche secondo me è più difficile fare un regalo ad una donna...non fosse altro che notoriamente sono più difficili (impossibili?) da accontentare...il maschietto va subito in brodo di giuggiole anche se è il terzo hi-pod, la camicia un'pò gay che non metterà mai, perfino il libro già letto.....insomma alla fine è contento anche se non userà mai il regalo (o meglio, lo userà una tantum, un'pò impacciato, per dare soddisfazione a lei!)...lei invece sarà sempre intimamente un'pò scettica sulla bontà e giustezza del regalo che comunque prima o poi le servirà...perchè ad una donna nell'arco della vita è impossibile che non torni utile qualcosa....fidati andreuccio, non fermarti alle apparenze...guardala bene la prossima volta, dietro quel sorrisetto bimbesco, quell'angolino della bocca sollevato, lo vedi? e un accenno di disprezzo!....
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
direi che non è il mio genere di borse!
Toglimi una curiosità,ma quant'è grande?
Comunque forse potrebbe andare con un paio di jeans scuri e un maglioncino nero a collo altoe una pashmina colorata(no aspè....siamo in piena estate)
Lia....tornala al mittente va
![]()