che mal di testa...![]()
che mal di testa...![]()
Ultima modifica di Eleonora : 01-10-2005 alle ore 14.26.56
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
tristezza....unita alla stanchezza....
dover fare per forza una cosa (consegna capitolo)e non avere la testa per farlo...![]()
sentirsi in colpa perchè vorrei uscire a bere qualcosa con un'amica ma poi penso che me ne dovrei stare davanti al computer..sperando in un'ispirazione...bho![]()
![]()
vorrei tanto ke stasera ci fossi anke tu...
è un problema lo so ma nn ci posso fare niente se mi va di vederti sempre
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
quando sei solo.e vorresti qualcuno.non uno.semplicemente qualcuno.che faccia sentire il vuoto meno vuoto.
e quando sei in mezzo a tanti e vorresti essere solo.non semplicemente solo.universalmente solo.
tentare di salvere disperatamente tutto e crederci disperatamente fino alla fine o staccarsi con freddezza e cercare una salvezza ??
chissà che succede se faccio ciò che ho sempre deprecato??
e se poi esiste e io ne ho sempre negato l'esistenza?...lo AMMetto??o lo nego ..
chi è più forte...chi ha fede o chi no??
perchè mia ho faticato e lottato e rinunciato e ora nonstante tutto non sono soddisfatta??
ma c'è davvero una meta??
o conta solo davvero il viaggio che fai per raggiungerla??
perchè sono così complicata,tormentata,difficile...e non semplicemente una persona che soddisfa quando ha quello che vuole??
non farlo mai.Originariamente postato da isotta80
Mi scoccia ammetterlo,ma mia madre ha ragione: io mi fido troppo e le persone,volenti o nolenti,se ne approfittano.
Quando la smetterò di credere nel buon senso degli altri,di affidarmi ad esso?
ti prego.
![]()
sono uscita un'oretta a bere qualche cosa...per distrarmi dalla tesi...ma forse quel qualcosA mi ha annebbiato un pò la testa..va bhe mi impegnerò comunque...se non mi addormento![]()
io non sono uscita.........la cosa...direttamente a casa mi ha annebbiato
ma..che ci vuoi fa...c'è sempre la De Filippi![]()
Che bello passare il sabato sera a scrivere la tesi....anzi, a CERCARE di scrivere la tesi: i capitoli della teoria sono pesissimi!!!! Non so come ampliare gli argomenti, spiegarli meglio, quante citazioni fare.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Iniziato l'autunno... guardo fuori e vedo pioggia. Settimana prossima comincio apreparare le castagne per l'inverno![]()
Dott. Guglielmo Rottigni
Ordine Psicologi Lombardia n° 10126
ke schifo
odio quando fai così
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Mi chiedo
Che differenza c'è tra contenuto manifesto e pensieri univoci latenti?
ci siamo sentiti..ma non è cambiato nulla...
Mi sono svegliata e sono scesa presto per fare qualcosa che nemmeno ho voglia di fare ed ora mi ritrovo qui chiusa in una stanzetta di una scuola superiore, io che mi sono diplomata 5 anni fa giurando a me stessa che mai più il liceo......ma è vita questa!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
sono stata spiegata??
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ci vuole davvero poco per farmi tornare il buon umore. Sempre chiusa nella stanzetta di sopra ho avuto l'idea di scappare per comprare due cd e, segno del destino, ho trovato un signor dvd che prontamente mi son fatta mettere da parte![]()
![]()
Ok ok è uno spreco spendere tanti soldi però mi sono laureata, ho sostenuto un test d'ingresso, anzi due, e quindi mi merito le belle cose!!!![]()
![]()