potrei metterci le lettere d'ammore dentro...e lasciarla in eredità alla figlia dell'amica che me l'ha comprata.....
grazie mi consola sapere che c'è qualcuno a cui quella cosa non piace...pensavo di essere solo io la folle....
potrei metterci le lettere d'ammore dentro...e lasciarla in eredità alla figlia dell'amica che me l'ha comprata.....
grazie mi consola sapere che c'è qualcuno a cui quella cosa non piace...pensavo di essere solo io la folle....
non sei l'unica..però scusa perchè lasciarla a quella povera bambina in eredità?non penso abbia fatto niente di male
![]()
Ultima modifica di LucyVanPelt : 04-08-2008 alle ore 20.47.06
non preoccuparti...sua figlia non è ancora stata concepita...
guarda io la mia cartella di cuoio rossa se avesse una forma differente la metterei ancora ...pensa te...
che bello non sentirsi sola...
quindi oltre a jeans scuri + lupetto nero che è praticmanete come mi vesto quotidianamente d'inverno..come la potrei adoperare??
potrei adoperarla come porta mollettine x stendere i panni..essendo di pelle al sole resisterebbe
![]()
se potessi fermare il tempo lo farei per te, xke i tuoi momenti piu belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva.se otessi prenderel'arcobaleno lo farei per te, condividendo con te la sua bellezza,nei giorni tristi.se potessi costruire una montagna,potresti considerala di tua piena proprieta... un posto dovestare soli e condividere i sorrisi e le lacrime della vita.se potessi prendere i tuoi problemi li butterei nel mare e farei in modo che si sciolgano come sale....ma sto capendo che tutte queste cose sono impossiili per me, non posso fermare l tempo,costruire una montagna, prendere l'arcobaleno.....ma lasciami fare quello che so fare al meglio.....amarti. ciao a tutti notte
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
anche io giuro che ho 4 lupetti neri... in lana... ed altri in altri materiali... vado avanti a divise....
non c'è nessuna che si veste in modo + alternativo a me e zingarella?? noi due tentiamo ad indossare divise...
![]()
Ultima modifica di Johnny : 04-08-2008 alle ore 21.13.57
Ma rivenderla...no?!![]()
ti riferisci a quella belliffimiffima borsa...o pallinavi per cavoli tuoi nel 3d palla?