Buongiorno..che poi..proprio BUON nn lo é proprio.Sento freddo..ho mal di gola..fuori piove..devo studiare perché domani é il gran giorno e nn mi va![]()
Buongiorno..che poi..proprio BUON nn lo é proprio.Sento freddo..ho mal di gola..fuori piove..devo studiare perché domani é il gran giorno e nn mi va![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
evvai, ho fatto fuori un altro esame!!!e mentre avevo la febbre!! e ce l'ho ancora
ho un freddo incredibile ma il mio babbino
mi ha acceso il camino per stare al calduccio...camino e un buon libro...che voglio di più dalla vita
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Brava Eleonora!!!Originariamente postato da Eleonora
evvai, ho fatto fuori un altro esame!!!e mentre avevo la febbre!! e ce l'ho ancora
mi ha acceso il camino per stare al calduccio...camino e un buon libro...che voglio di più dalla vita
![]()
complimenti!!
![]()
....quanto ti invidio il camino!!!....
Oggi farò il cambio di vestiti nel mio armadio....fa freddissimo....non vedo l'ora di mettermi i miei bei maglioncioni di lana!!![]()
....intanto aspetto la tua telefonata![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di *bene* : 03-10-2005 alle ore 17.04.45
Bravissima,ne ero sicuro complimenti,adesso riposa e guarisci prestoOriginariamente postato da Eleonora
![]()
*Congratulazioni anche al tuo bravo Babbo![]()
Buongiorno
no in realtà sto cosìdovevo andare a firenze ma non so da voi ma qua per ora è impensabile mettere un piede fuori casa temporale da
e quindi son qua combattuta tra il letto e la tesi...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*bene*Nos*
stamani sto meglio, niente febbre ma un mal di gola da paura!! però la cosa positiva è che oggi potrò fare quello che voglio, niente studio!!!
buona giornata a tutti![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Fastidioso lo so,prendi un bel limone lo premi con forza e con il ricavato(senza aggiunta di niente) effettua dei gargarismi 3 volte al giorno..starai presto beneOriginariamente postato da Eleonora
Nos*
un mal di gola da paura!!
*E' un rimedio naturale,naturlamente in loco potresti prendere latte caldo.. o caramelle a menta, se persiste troppo tempo magari usi Iodosan...
Buona giornata...
situazione attuale..:
piove
l'esame che sto preparando nn mi piace
in più mi hanno appena comunicato che si terrà il 14, giorno in cui dovrei sostenerne un altro
stasera si lavora
![]()
ma c'è almeno una buona notizia oggi???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho dormito niente stanotte
!!! Cominciamo bene
..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Perfino gli evidenziatori mi fanno la muffa!!!
Ma cosa pretendere....era un omaggio di una casa farmaceutica!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
sono andata dal parrucchiere e, come al solito, adesso ho una testa come una mongolfiera...ma perchè i parrucchieri non sanno asciugare i capelli ricci??? perchè devo somigliare ad una appena alzatasi dal letto oppure a michael jackson nel video di bad? mi sa che me li vado a risciacquare e li asciugo come dico io....
come ti capisco morrigan!! io dal parrucchiere ci vado solo per tagliare i capelli ma per la piega vengo via sempre insoddisfatta! e quando arrivo a casa di solito me li lavo di nuovo e li asciugo come piace a me...e non so a te ma a me sembra che non sappiano neanche pettinarli: a casa da sola mi faccio meno male, li tirano tirano e i nodi ci rimangono..mah!!Originariamente postato da morrigan
sono andata dal parrucchiere e, come al solito, adesso ho una testa come una mongolfiera...ma perchè i parrucchieri non sanno asciugare i capelli ricci??? perchè devo somigliare ad una appena alzatasi dal letto oppure a michael jackson nel video di bad? mi sa che me li vado a risciacquare e li asciugo come dico io....
io invece voglio sempre la testa gonfiae il mio parrucchiere nn me la fa
quindi torno a casa e asciugo come dico io!
![]()
E oggi secondo voi qual é stato il modo migliore x festeggiare il compleanno?..fare il test di ingresso..soccorrere una tipa svenuta..ora spero di vedere l'amorino mio stasera e poter festeggiare in santa pace.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)