acqua per lo piu' ( no-gas )
senno' succhi di frutta...
niente alcolici,
niente bibite gassate...
ri-giro
acqua per lo piu' ( no-gas )
senno' succhi di frutta...
niente alcolici,
niente bibite gassate...
ri-giro
Succo d'arancia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Analcolica succo di pompelmo, alcolica quasi tuttobirra vino rosso e per le seratone vodka lemon
escludo grappe varie e rhum che mi trasformano in un'invasata
![]()
rigiro
analcolica succo di pompelmo e the.. alcolica boh, prima adoravo il cuba libre, poi il long island ice tea, il coentreau, il martini bianco liscio, .. adesso non lo so!
rigiro!! (da brava sbadata lo avevo dimenticato =_=' )
succo di mela
analcolica: pepsi alcoolica: corona
analcolica: pepsi alcoolica: corona
rigiro
analcolica: coca cola
alcolica: mohjitoooooooo!
bevanda che vi fa schifo?![]()
Sambuca.
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il mirto e il limoncello che fa mia madre2000 gradi....
La crema di whisky
rigiro
bloddy mary.. mai assaggiato, ma al solo pensiero che c'è dentro il succo di pomodoro..![]()
rigiro
il vov, AHHHHHHHHHHHH
sambuca
Rigiro
senza dubbio il limoncello di mia zia suora...alcool puro!!!!!bevanda che vi fa schifo?
puoi disinfettarci le ferite!!!
io lo ho assaggiato....è orribilebloddy mary
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
bevanda che mi fa schifo la vodka
rigiro