chimbe battero MURRAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente postato da ianaiana
quasi quasi vi presteri i miei vicini che giocano alla "morra" fino alle 3 di notte o cantano imitando i tenores![]()
non sono nuorese ma credo si scrivano così i numeri, o no![]()
![]()
chimbe battero MURRAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente postato da ianaiana
quasi quasi vi presteri i miei vicini che giocano alla "morra" fino alle 3 di notte o cantano imitando i tenores![]()
non sono nuorese ma credo si scrivano così i numeri, o no![]()
![]()
romix è battoro![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
romix è battoro![]()
![]()
però Romy ci sei andata molto vicino!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
MENO DUE ALLA LAUREAAAAAAAAAAAAAAA!!
Ma soprattutto:
SONO IN VACANZAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SOno appena tornata dalla facoltà,ero dalle tre a fotocopiare i libri per la tesi,ho davvero avuto paura di sentirmi male dal caldo!![]()
Ora,dopo una doccia rinfrescante e un po' di te freddo va meglio!!
Complimenti TIess!!!!!!!!!![]()
Grazie Lunefinalmente un po' di riposo
![]()
complimenti anche da parte mia tiess![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ciao ragazze,complimenti a tutte quelle che hanno dato esami!
io ho appena finito di preparare la valigia...domani parto per il concerto!! di robbie williams per chi non lo sapesse!!![]()
a proposito...ma i commenti sui take that nelle pagine precedenti erano positivi spero!!
sono stati il gruppo della mia adolescenza!!![]()
sarà una vacanza breve perchè torno domenica notte,ma sono sicura che mi divertirò tantissimo e poi sono curiosa di vedere se mi piace milano!!
buon week end a tutte...e pregate che io sia in prima fila!!!![]()
un bacio,ciao ciao![]()
Bravissimissima Tiess!!!
Buon viaggio a glow!! Divertiti... io starò qui a studiare... lunedi ho l'ultimo esame... prima delle vacanze si intende... su forza ancora uno sforzo e poi la prossima settimana vado al mare... forse...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
A volte accade che con certe persone si sviluppi una certa antipatia e discordanza...per fortuna ciò non esclude il fatto di saper riconoscere, anche se tardi, che tali persone non sono poi così malvagie come avevi creduto...o ti avevano fatto credere.
Così come capita di riconoscere delle gran brutte persone in quelle che, una volta, hai reputato affini.
Per fortuna non è mai troppo tardi per svegliarsi.
Ti posso capireOriginariamente postato da LucyVanPelt
A volte accade che con certe persone si sviluppi una certa antipatia e discordanza...per fortuna ciò non esclude il fatto di saper riconoscere, anche se tardi, che tali persone non sono poi così malvagie come avevi creduto...o ti avevano fatto credere.
Così come capita di riconoscere delle gran brutte persone in quelle che, una volta, hai reputato affini.
Per fortuna non è mai troppo tardi per svegliarsi.
Credo di essermi presa un colpo di calore questo pomeriggio,ho un po' di febbre e sono davvero spossataoioi
![]()
holaaaaaaaaaaaaaaa
anche io ho dato aiello..sn sicura d averne sbagliate 3 e giuste 15, le altre sn insicura! sxiamo beneeeeeee
domani MAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
buonasera a tutte!!! tiess pm...
Originariamente postato da lasombra
romix è battoro![]()
a ecco e 3 com'è ke si dice?? trese
boh un tempo li sapevo!!!
![]()
ma l'Alzheimer si fa sentire
e ora esco, oggi il mio ragazzo mi porta a fare una passeggiata romanticaavrà qualcosa da farsi perdonare
![]()
me sospettosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Romy : 20-07-2006 alle ore 21.05.53