mah guarda...io l'ho dato e non m pare di aver scritto idiozie nel tema (vabbè non l'ho passato, ma a causa del test) comunque che si ricordi pure, tanto la prox volta ci andrò più preparata!
mah guarda...io l'ho dato e non m pare di aver scritto idiozie nel tema (vabbè non l'ho passato, ma a causa del test) comunque che si ricordi pure, tanto la prox volta ci andrò più preparata!
a qualcuno di voi piace Harry Potter?avete notizie sul nuovo libro e sul nuovo film?
Ma che diavolo si è bevuto?Originariamente postato da BloodyKisses
Leggete quest'altra simpatica uscita, sempre sua:
Credendo di fare cosa buona e giusta - e
ipotizzando di aver a che fare con la punta più avanzata
della società sarda - ho inserito tutte le dispense
gratuitamente sul sito internet.
Mi sono accorto che i giovani sardi soffrono di digital
divide - cioè di analfabetismo telematico.
Per venire incontro anche a questi studenti porterò una
copia delle dispense complete alla CUEC entro il 14
luglio.
!
Qui a Cagliari si respira un esagerato senso di libertà... anche nel senso negativo del termine.
Va bene fare qualche battuta informale tra colleghi, va bene un certo e limitato (se almeno appropriato) spirito, ma certe uscite pubblicate nel sito ufficiale della facoltà andrebbero quantomeno riviste e filtrate.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
gango hai troppo ragione!!!Originariamente postato da Gango
Ma che diavolo si è bevuto?
Qui a Cagliari si respira un esagerato senso di libertà... anche nel senso negativo del termine.
Va bene fare qualche battuta informale tra colleghi, va bene un certo e limitato (se almeno appropriato) spirito, ma certe uscite pubblicate nel sito ufficiale della facoltà andrebbero quantomeno riviste e filtrate.
ma soprattutto ... chissà com'era lui prima di imparare! prima che qualche amichetto gli dicesse "clikka canc.."
questo sarcasmo gratuito fa veramte *****....
cavolo...
come se tutti fossero obbligati a comprarselo e usarlo..
ma cosa crede che i pc crescano sugli alberi?!?!?
o che tutti possano passarci la vita a capire come funziona o che possana usare internet a piacimento?!?!?
come se poi fosse la cosa più importante del mondo poi...
quindi adesso "l'avanzamento" si misura dal saper fare taglia-incolla...
io continuerò sempre a misurarlo dalla capacità d'empatia, comprensione e amore...
cosa che è severamtne vietato avere in dipartimento...
mah!
![]()
E' che da sempre mi viene difficile tollerare bene chi, una volta uscito dal recinto dei "nessuno", nel quale stiamo tutti, se ne dimentica e comincia per vizio a giudicare dall'alto chi non può fare o non può conoscere ciò che per varie vie ha appreso.
Va bene, ripeto, un certo spirito e una certa vena comica..... però, come si suol dire, c'è un tempo, un luogo e un modo per ogni cosa.
Ultima modifica di Gango : 16-07-2005 alle ore 13.04.17
E il pezzo prima di questo????Originariamente postato da BloodyKisses
Devo condividere con voi 'sta cosa, trovata nel sito della nostra facoltà, per uno dei nostri docenti.
"Si raccomanda agli studenti di non venire a tentarsi l'esame: scrivere fesserie nei compiti non è da furbi ma da cretini. Alcuni compiti sono puramente demenziali, altri pieni di stupidaggini da temino delle scuole medie.
Suggerisco di non mettere il proprio nome sopra queste sciocchezze: sarà ricordato."
![]()
![]()
Simpaticissimo!![]()
![]()
"Attenzione si è sparsa la voce tra gli acuti studenti che chi ha sostenuto l'esame a giugno o a luglio non può presentarsi a settembre. é una scemenza."
Ma chi si crede di essere????![]()
bene..anzi male...mi piace l'ironia ma son sarda, e sciovinista in un certo senso!!!le due uscite sulle scemenze nel compito, e quella sul non credere che non si poteva dare l'esame a settembre son carine, dirette ed informali, ma da quì a dire che i giovani sardi hanno problemi col pc...insomma!! ma non è sardo pure lui? non conosce forse le carenze economiche dell'isola???io il pc, l'ho comprato 3 anni fa, con il mio duro lavoro, purtroppo non potevano regalarmelo..e non ho nemmeno i soldi per fare un semplice corso base, tutto ciò che so e che non so lo devo al mio interessamento personale....LUI non è un mio prof, e non mi è ancora capitato di non trovare il materiale che cercavo, quindi nn dovrei sentirmi colpita, però non è vero che i sardi hanno problemi col pc, semplicemente, nelle nostre scuole superiori ( ALMENO AI MIEI TEMPI) se c'erano i pc, erano messi li per riempire una stanza, e per svuotare i fondi scolastici, quindi invece di fare il gradasso perchè non ragiona sul come mai i giovani sardi non sanno usare il pc?????
Poi, se il discorso vuole colpire chi, conosce tutto di internet, di programmi vari, e usa il PC SOLO PER GIOCARE, ma poi non riesce (perchè non vuole) trovare il materiale, allora che specifichi!!!!!
Scusate lo sfogo, ma è già umiliante conoscere le proprie lacune e non riuscire pur volendo a colmarle, per cui, certe battute a volte son fuori luogo!!!
Per il resto, simpatico ma a tratti pesante direi!!!
e poi....sottoscrivo Seth ed aggiungo, che certo, tali capacità che tu giustamente citi non son volute o apprezzate , ma in teoria SONO QUELLI I FONDAMENTALI PREGI CHE DOVREBBE AVERE LO PSICOLOGO!!!!!!![]()
Ma anche ammesso e concesso tutto questo
che uno non sappia usare internet o non se lo possa permettere o addirittura che preferisca andare a prenderseli direttamente stampati per i più svariati cavolacci suoi....e che qualcuno abbia capito male rispetto alle regole per gli appelli (cosa che non dovrebbe stupire più di tanto vista la chiarezza degna della nostra università)....ammesso tutto questo e anche concesso il fatto di farlo notare agli studenti.....ma dico, sono modi questi? appellativi sarcastici tipo "acuti studenti" .....e il rispetto dove sta di casa?
Non so se i suoi intenti fossero di simpatia, ma io di simpatico non ci trovo proprio nulla, senza contare che proprio la simpatia a volte finisce con lo sconfinare nella cafonaggine.
....
Volevo solo farvi ridere e ho scatenato la polemica!
![]()
....ma si parlava e basta....scambio di vedute....![]()
...aiuto...credo di avere un concetto distorto della polemica![]()
chiedo scusa, non polemizzerò più![]()
no no... bloodina.. anzi!!!...almeno per una volta siamo tutte d'accordo contro il nemico comune!!!
peccato che gli "acuti studenti" siano in balia di OTTUSI docenti che si fanno le regole da soli e che la SCEMENZA sua è la REALTA' (peggio che scema...secondo me) di altri docenti che, invece , (a torto o a ragione, non lo so ma non ne vedo il senso comunque) IMPEDISCONO agli studenti di sostenere l'esame..."Attenzione si è sparsa la voce tra gli acuti studenti che chi ha sostenuto l'esame a giugno o a luglio non può presentarsi a settembre. é una scemenza."
se almeno fossero tutti conformi alle stesse SCEMENZE e non se le cantassero e suonassero da soli, forse gli ACUTI studenti non sarebbero costretti a fare il passaparola su info sbagliate (che magari erano giuste sino alla settimana prima) rompendo i loro SANTISSIMI e quelli dei così indaffarati e premurosi docenti...
esatto pigi... intendevop proprio sottolineare questo aspetto...ma in teoria SONO QUELLI I FONDAMENTALI PREGI CHE DOVREBBE AVERE LO PSICOLOGO!!!!!!
quoto e sottoscrivo gango, lucy e pigi...
Lucy: Ma non ho mica detto che stavi polemizzando.
E' solo che non volevo, in generale, alimentare le polemiche sulla facoltà, che trovo comunque giustissime.
![]()
Condivido tutto quanto.Originariamente postato da LucyVanPelt
Ma anche ammesso e concesso tutto questo
che uno non sappia usare internet o non se lo possa permettere o addirittura che preferisca andare a prenderseli direttamente stampati per i più svariati cavolacci suoi....e che qualcuno abbia capito male rispetto alle regole per gli appelli (cosa che non dovrebbe stupire più di tanto vista la chiarezza degna della nostra università)....ammesso tutto questo e anche concesso il fatto di farlo notare agli studenti.....ma dico, sono modi questi? appellativi sarcastici tipo "acuti studenti" .....e il rispetto dove sta di casa?
Non so se i suoi intenti fossero di simpatia, ma io di simpatico non ci trovo proprio nulla, senza contare che proprio la simpatia a volte finisce con lo sconfinare nella cafonaggine.
datemi martellooooo... cosa ne vuoi fareeee.... darmelo in testaaa......non dormirò mai piu?
sigh
NO NO NOOOOOO..... non ci posso credereeee!!!
NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE.....
quelli dell'unione sarda hanno sbagliato il mio cognome....
scenografia per l'opera "Adelson e Salvini" di Bellini fatta da....
COGNOME SBAGLIATO....
ma daiiii...
era l'unico riconoscimento, quello.... ma daiiii....
ma che sfigaaaaaaaa.......