Io ho mangiato 2 pesche..mi sento piena ancora da ieri sera...
Io ho mangiato 2 pesche..mi sento piena ancora da ieri sera...
io preferisco fare una colazione sostanziosa (yoghurt con muesli e the alla frutta senza zucchero-non sembra ma riempie abbastanza) così arrivo neglio a pranzo e mangio anche meno. cmq è meglio mangiare tanto a colazione un po meno a pranzo e molto poco a cena, poiché noi consumiamo enregia sopratutto la mattina e pomeriggio, la sera molto meno (a meno che uno non lavori la sera) e quindi non a finire tutto nelle zone pericolose.Originariamente postato da Penelope*
A pranzo ho pasticciato un bel pòmorivo di fame
![]()
Io stasera mi sono fatta le crocchette di patate, fritte nell'olio!! Ne avevo troppa voglia....
Modramvrica, il mio ragazzo quando l'ho conosciuto era 73, in due anni di convivenza è arrivato a 89, x questo adesso si è messo a dieta!!! Avevo un fisico prima!!! E quando faceva le gare di fitness arrivava anche a 65. Immaginati adesso quindi com'è. Però lui ha tanta forza di volontà, a differenza mia. Riesce a stare a dieta, io sono troppo golosa...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
beh, anche io i primi due anni con il mio ragazzo fra pillole e cenette, gelati, dolcetti & co.![]()
![]()
![]()
cmq complimenti al tuo ragazzo, perché mi pare sia già a buon punto! il punto debole del mio sono le birrette
gare di fitness????![]()
Ultima modifica di modramavrica : 11-09-2006 alle ore 22.00.46
OT si,le gara di fitness...hai presente quelli che si mettono con un costumino a fare vedere tutti i muscoli? Ecco lui faceva quello. E si differenzia dal body building xkè non si fa uso di sostanze dopanti, ma solo dieta e allenamento. O almeno così dovrebbe essere.... fine OT
Le birrette fanno venire la pancetta da omer simpson!!!! Digli di stare attento!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
metà giornata con una tazza di tè, com'è a livello salutare? Io sono una patita di tè...
salita sulla bilancia e![]()
Stamane: yogurt magro ai frutti di bosco + 3 cucchia di cereali integrali +1caffè
Pranzo: 60 gr di gnocchetti di patate con pomodoro crudo e ruchetta (l'ho portato da casa)
Cena: fagiolini
Ieri sono stata con 2 pesche (a pranzo) e 1 risolat (a cena)...ero ancora troppo piena del weekend
Andalucia,ma in pratica non mangi proprio'
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si..ma questo weekend ho esagerato..pizza e triamisù e avevo proprio la nausea...se no mangio,...tipo oggi..mangio gli gnocchetti, è poco?
Senti,belanda,visto che sei di roma..conosci piscine o palestre che non facciano l'annuale in zona termini o tiburtina?(sotto casa mia ic osno due centri sportivi..palestra e piscina..ma fanno l'annuale..e io non voglio!)
Da ieri finalmente ho ricominciato seriamente la dieta...sono contenta...niente più sgarri,solo la pizza il sabato e stop!Credo di avere ritrovato la forza per portarla avanti...
Anda..io non sono di Roma..cmq,purtroppo abito quasi in centro..e non conosco niente in quella zona
..mi spiace!!!!!!!!!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
non me lo dire, guarda.....Originariamente postato da Calethiel
Le birrette fanno venire la pancetta da omer simpson!!!! Digli di stare attento!!adesso che vive da solo è ancora peggio perché invita gli amici e si bevono le birrette che invadono mezzo frigo
![]()
bene,gnocchetti mangiati!
mmmh, buoni gli gnocchi......
peso: 56,6. oggi a pranzo ho mangiato mozzarella, pomodori e insalata e per dessert fichi e uva. a pranzo la mamma farà la minestra...oggi mangierò veramente sano!![]()