un grazie a mia madreè troppo grande
![]()
un grazie a mia madreè troppo grande
![]()
Hakuna Matata
Unper elenaaaa
...un bacioa tutti voi del forum
...mi piace parlare cn voi!
...un abbraccioalle persone ke sn lontane da me e ke mi mancano tanto
...graziealla persona ke amo x avermi regalato il suo amore!
Francesca![]()
...ma le canzoni son come i fiori,nascon da sole sono come nei sogni...e a noi nn resta che scriverle in fretta perchè poi svaniscono e nn si ricordano più!

...un abbraccio a chi in "pensieri liberi" ha scritto di sentirsi come me......le cose andranno meglio!!lo sento!!
![]()
Un grazie a Lialy.........per tanti motivi!!![]()
un abbraccio a tutti gli opsiani!![]()
un abbraccio a chi come me sta passando un periodo di mer................. ma anche questo passerà![]()
un abbraccio a ironica82 xke è malaticcia
grazie ras![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio ad Aurora77... perchè mi sento un po' come lei in questo momento
Un abbraccio a tutti colori ke ieri si sono ricordati del mio compleanno...anke se qui ormai nn scrivo praticamente +.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Alesxandra
Un grazie a Lialy.........per tanti motivi!!![]()
onorata sempre....grazie anche a te!!
grazie a te che mi stai dimostrando di come non valga la pena stare con un incasinata mentale come me , grazie perchè non ci credi come e quanto me , grazie veramente...lo scrivo qui perchè non avrò il coraggio di dirtelo , non ora.Magari un giorno , se ce ne fosse la possibilità ti farei conoscere tutti i retroscena...ma adesso è troppo presto...sarei ridicola...grazie comunque.
Una chi sta cercando di comprendermi
mancavo da un po di giorni e leggendo qua e là voglio distribuire un po' di abbracci:
a pax83mi auguro che questo tuo momento triste possa passare presto!!!
euphoria:non ti conosco, ma da quello che scrivi mi sembri davvero dolcissima!
unper aurora77, dyafne83, .::Excel::. e Chiaraaaaaa
infine ancora un mega abbraccio a barbara.deleo![]()