non è che potrebbe uscire marta stasera, così tanto per dire e fare qualcosa![]()
non è che potrebbe uscire marta stasera, così tanto per dire e fare qualcosa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
se esce Marta faccio un party![]()
no marta, yes party![]()
"chi la dura la vince"
ormai non so piu cosa succede e faccio riferimento a voi..comunque o marta o susy escono...anzi non saprei della squadra bianca...ma quanto sono resi visibili dalla produzione..uu mio amico mi ha riferito dei minuti e dello spazio che viene dedicato alla squadra bianca e ppure i blu mi fanno piu ridere,saranno litigiosi ma almeno fanno ridere...
il pomeridiano non lo vedo quindi non sapreia me piaccioni gli sbiaditi
![]()
"chi la dura la vince"
se vincono i blu della squadra bianca esce pasqualino che è basso in classifica, gli altri verrebbero tutti salvati dai prof (almeno credo)...
invece se vincono i bianchi fuori marta e si fa festa!
Odiosa la Celentano![]()
Ma la de filippi ha per caso cercato di tagliarsi le vene a seguito di un intervento della celentano?![]()
non vedo l'ora di vedere la sfida grazia-palma VS dott.Jurman
ahuha si lucy in effetti è terrorizzata ancora dalle parole della celentano..non vuole nemmeno che plati accenni il video...
si anch io non vedo l'ora.... Ma l avete vista oggi a striscia la notizia hanno fatto vedere Grazia a un concerto....dio che stecche...pessima...
ah Maria bastaaaa non far parlare più a Giulia....troppo frignosa....uff.....
bellissimi ambeta oggi..giulia è un polpettone..poi tutto questo talento dove è???mah...x carità....quante sn le sfide???
Luca mi piace tantissimo![]()
![]()
avevo ragione....cavolo che stonature Grazia....dai non c era proprio paragone....e ovviamente l hanno vinta i blu....
si è vero Giulia non ha talento e sembra un polpettone anzi come dice mia mamma un sacco di patate!!!!
Ultima modifica di nuvola_nera : 12-03-2008 alle ore 23.30.32
Styrofoam Crown
ho indovinato tutte le vincite delle prove,magari vi do i numeri del lotto...bravissimi i blu nella prova con jurman e la coreografia della celentano era bellissima!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it