• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 141 di 175 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,101 fino 2,115 di 2663

Discussione: Secondo te....

Hybrid View

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Perchè lo dicono tanto per dire e si aspettano una risposta tanto per dire

    Secondo te quali sono le cose interessanti da fare per un tirocinante di psicologia?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  2. #2
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    dipende dalla propria visione del mondo ..
    magari un bel centro d'igiene mentale .. assistere ai colloqui .. un tirocinante non può fare molto, ma s'impara sempre qualcosa ..

    secondo te è vero che non esistono più le mezze stagioni ?
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 29-05-2010 alle ore 00.12.30

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di Blooby gosh
    Data registrazione
    25-08-2009
    Messaggi
    974

    Riferimento: Secondo te....

    Purtroppo neanche le stagioni

    Secondo te, qual'è il piatto più appetitoso in questa stagione?
    Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    una bella fetta di anguria ghiacciata

    secondo te dire sempre la verità è un difetto?

  5. #5
    Postatore OGM L'avatar di hoppy347
    Data registrazione
    03-03-2009
    Residenza
    Calabria
    Messaggi
    3,973

    Riferimento: Secondo te....

    Secondo me no,ma credo che bisogni fare attenzione al modo in cui la si dice.....Si può dire tutto,ma nella giusta maniera.

    Rigiro

  6. #6
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Io non penserei alla verità come difetto/pregio, ma piuttosto come un modo di essere

    Secondo te quanto sono importanti le formalità ?

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende da che formalità e quanto si è rigidi a riguardo. Dal mio punto di vista bisogna saper essere elastici.

    Secondo te, ha ancora valore questa festa del 2 giugno?

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Riferimento: Secondo te....

    per quanto mi riguarda direi di no

    secondo te le riunioni coi vecchi compagni di scuola che non vedi da anni sono da evitare?

  9. #9
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutamente si....li ho evitati fino ad ora...perchè suicidarsi???

    Secondo te le cattive esperienze ti fanno diventare cinica/o??

  10. #10
    Banned
    Data registrazione
    08-07-2009
    Residenza
    In un posticino nell'universo
    Messaggi
    1,563
    Blog Entries
    59

    Riferimento: Secondo te....

    ..sicuramente ti creano una bella corazza addosso..una sorta di difesa...ma se le si elabora e le si affronta..non credo ti trasformino in maniera così negativa..


    rigiro...

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Riferimento: Secondo te....

    Dipende...Se vuoi diventare cinica, diventerai cinica. Altrimenti no. Abbiamo sempre una scelta.

    Secondo te un bambino può essere lasciato da solo davanti al pc mentre usa internet?

  12. #12
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    NO.
    Ma credo che la presenza fisica dell'adulto non sia la cosa migliore.
    Per i bambini si possono usare dei programmi di filtraggio per siti a contenuto nocivo,
    oppure portali i cui motori di ricerca hanno una impostazione limitata della navigazione.

    rigiro ..

  13. #13

    Riferimento: Secondo te....

    Un bambino no, un ragazzino (13-14) sì, chiaramente gli darei delle linee da seguire ed imposterei i filtri appositi, lo terrei sott'occhio cosicchè appena trovo qualcosa che non va scattano due sonori schiaffi e via il computer per un mese, così capisce la lezione. Quando poi si è conquistato la fiducia lo lascerei "libero", ad un certo punto della vita se la dovrà pur cavare da se, e non penso basti qualche sito a portarlo sulla brutta strada, avrà avuto un'educazione particolare e sarà servita spero... poi magari sarei ancora più oppressivo o leggermente più permissivo, dura a saperlo.


    rigiro anch'io ;P



    ps: che bello proiettarsi papà
    Ultima modifica di Amore&Psycho : 08-06-2010 alle ore 11.17.09
    C'è sempre un perché

  14. #14
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    Assolutamente no. E' sbagliato imporla come una situazione di controllo, ma si può tranquillamente impostarla come una comune sperimentazione su come funziona un pc e su come si gestisce internet


    Secondo te le persone cattive prima o poi, in qualche modo, pagano il male che hanno fatto o non esiste la legge del karma?

  15. #15
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

    Riferimento: Secondo te....

    sinceramente non credo alla giustizia divina ..
    ne a vite successive nella quale si verrà ripagati o puniti per come ci si comporta ..
    tuttavia il karma rimane una teoria affascinante ..




    rigiro

Pagina 141 di 175 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy