Perchè lo dicono tanto per dire e si aspettano una risposta tanto per dire
Secondo te quali sono le cose interessanti da fare per un tirocinante di psicologia?
Perchè lo dicono tanto per dire e si aspettano una risposta tanto per dire
Secondo te quali sono le cose interessanti da fare per un tirocinante di psicologia?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
dipende dalla propria visione del mondo ..
magari un bel centro d'igiene mentale .. assistere ai colloqui .. un tirocinante non può fare molto, ma s'impara sempre qualcosa ..
secondo te è vero che non esistono più le mezze stagioni ?
Ultima modifica di SOLZENICYN : 29-05-2010 alle ore 00.12.30
Purtroppo neanche le stagioni
Secondo te, qual'è il piatto più appetitoso in questa stagione?
Nasciamo tutti incendiari e moriamo pompieri
una bella fetta di anguria ghiacciata
secondo te dire sempre la verità è un difetto?
Secondo me no,ma credo che bisogni fare attenzione al modo in cui la si dice.....Si può dire tutto,ma nella giusta maniera.
Rigiro
Io non penserei alla verità come difetto/pregio, ma piuttosto come un modo di essere
Secondo te quanto sono importanti le formalità ?
Dipende da che formalità e quanto si è rigidi a riguardo. Dal mio punto di vista bisogna saper essere elastici.
Secondo te, ha ancora valore questa festa del 2 giugno?
per quanto mi riguarda direi di no
secondo te le riunioni coi vecchi compagni di scuola che non vedi da anni sono da evitare?
Assolutamente si....li ho evitati fino ad ora...perchè suicidarsi???
Secondo te le cattive esperienze ti fanno diventare cinica/o??
..sicuramente ti creano una bella corazza addosso..una sorta di difesa...ma se le si elabora e le si affronta..non credo ti trasformino in maniera così negativa..
rigiro...
Dipende...Se vuoi diventare cinica, diventerai cinica. Altrimenti no. Abbiamo sempre una scelta.
Secondo te un bambino può essere lasciato da solo davanti al pc mentre usa internet?
NO.
Ma credo che la presenza fisica dell'adulto non sia la cosa migliore.
Per i bambini si possono usare dei programmi di filtraggio per siti a contenuto nocivo,
oppure portali i cui motori di ricerca hanno una impostazione limitata della navigazione.
rigiro ..
Un bambino no, un ragazzino (13-14) sì, chiaramente gli darei delle linee da seguire ed imposterei i filtri appositi, lo terrei sott'occhio cosicchè appena trovo qualcosa che non va scattano due sonori schiaffi e via il computer per un mese, così capisce la lezione. Quando poi si è conquistato la fiducia lo lascerei "libero", ad un certo punto della vita se la dovrà pur cavare da se, e non penso basti qualche sito a portarlo sulla brutta strada, avrà avuto un'educazione particolare e sarà servita spero... poi magari sarei ancora più oppressivo o leggermente più permissivo, dura a saperlo.
rigiro anch'io ;P
ps: che bello proiettarsi papà
Ultima modifica di Amore&Psycho : 08-06-2010 alle ore 11.17.09
C'è sempre un perché
Assolutamente no. E' sbagliato imporla come una situazione di controllo, ma si può tranquillamente impostarla come una comune sperimentazione su come funziona un pc e su come si gestisce internet
Secondo te le persone cattive prima o poi, in qualche modo, pagano il male che hanno fatto o non esiste la legge del karma?
sinceramente non credo alla giustizia divina ..
ne a vite successive nella quale si verrà ripagati o puniti per come ci si comporta ..
tuttavia il karma rimane una teoria affascinante ..
rigiro