• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 141 di 196 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,101 fino 2,115 di 2939
    matta1987
    Ospite non registrato

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Ciao...ti posso garantire ke i 6 capitoli si devono portare solo all'orale ( parole del prof...!!), ok?....
    Ciao

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

per coloro che seguono: del libro teoria dell' organizzazione bisogna fare solo i primi 6 capitoli? vi ringrazio in anticipo per l'informazione data

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da fisiologiaca Visualizza messaggio
    per coloro che seguono: del libro teoria dell' organizzazione bisogna fare solo i primi 6 capitoli? vi ringrazio in anticipo per l'informazione data
    solo i primi 6????? sicuro ???? ma per tutti o solo per quelli che seguono????
    fateci sapere !!!!

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi i libri vanno fatti tutti...per chi segue e per chi non segue.

Partecipante Assiduo

raga ma questa storia dei sei capitoli è vera??cioè non bisogna studiarli x lo scritto????io sapevo che le domande a risposta multipla si basavano su quelli!!x favore date informazioni certe!!grazie mille!!e poi vorrei sapere se di teorie dell'organizzazione nn va fatto il cap.4 quello relativo al fit o roba del genere..così mi è stato detto...
    ah..un'ultima cosa..mi è stato detto che il prof.renderà l'esame di giugno più semplice e che da luglio in poi sarà impossibile superarlo...vero?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    raga ma questa storia dei sei capitoli è vera??cioè non bisogna studiarli x lo scritto????io sapevo che le domande a risposta multipla si basavano su quelli!!x favore date informazioni certe!!grazie mille!!e poi vorrei sapere se di teorie dell'organizzazione nn va fatto il cap.4 quello relativo al fit o roba del genere..così mi è stato detto...
    ah..un'ultima cosa..mi è stato detto che il prof.renderà l'esame di giugno più semplice e che da luglio in poi sarà impossibile superarlo...vero?
    Anima bianca scusami ma secondo quale criterio il professore mette un appello piu facile e uno piu' difficile?mi sembra un po' una sciocchezza....sia ben chiaro non è un'offesa nei tuoi confronti ci mancherebbe....

Partecipante Assiduo

Quali sono i punti comuni della descrizione del lavoro e della specificazione?

Partecipante Assiduo

non mi sarei permessa di credere ad una simile sciocchezza se non avessi ascoltato questa parole da ben 3 ragazze che neanche si conoscono..e tutte e tre mi hanno riferito che il prof.lo ha detto espressamente..quindi non saprei!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    non mi sarei permessa di credere ad una simile sciocchezza se non avessi ascoltato questa parole da ben 3 ragazze che neanche si conoscono..e tutte e tre mi hanno riferito che il prof.lo ha detto espressamente..quindi non saprei!
    ....e lui non ha dato una motivazione a questa decisione?!?!?Adesso si troverà 300 persone prenotate per giugno!!!!assurdo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da matta1987 Visualizza messaggio
    Ciao...ti posso garantire ke i 6 capitoli si devono portare solo all'orale ( parole del prof...!!), ok?....
    Ciao
    si ma hai visto in basso? ci sono altre persone che dicono che i sei capitoli li usa per le domande a risposta multipla... tu ne sei certo? qualcuno sa qualcosa in più? e poi quale capitolo non si deve fare dei manuali? ciaoo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Prisketta Visualizza messaggio
    si ma hai visto in basso? ci sono altre persone che dicono che i sei capitoli li usa per le domande a risposta multipla... tu ne sei certo? qualcuno sa qualcosa in più? e poi quale capitolo non si deve fare dei manuali? ciaoo
    scusate ma provate a mandare una mail al prof, non c'è niente di male nel chiedere un chiarimento invece di stare qui a fare ipotesi no?
    io ho già scritto nella pagina precedente che il prof ha risposto ad una mia amica che i sei capitoli sono per l'orale.
    anche io però ho questo dubbio sulle domande multiple meglio chiedere a lui

EDIT: per quanto riguarda l'esame di giugno e luglio di lavoro, secondo me il prof stava scherzando! lo sapete che è un pò sadico no? (lo ha detto lui stesso che è così ). avrà detto che l'esame sarà difficilissimo da luglio in poi solo per far sì (ipotesi mia) che molte persone lo facciano a giugno.
    Ultima modifica di micia89* : 13-04-2011 alle ore 20.08.09

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    scusate ma provate a mandare una mail al prof, non c'è niente di male nel chiedere un chiarimento invece di stare qui a fare ipotesi no?
    io ho già scritto nella pagina precedente che il prof ha risposto ad una mia amica che i sei capitoli sono per l'orale.
    anche io però ho questo dubbio sulle domande multiple meglio chiedere a lui

EDIT: per quanto riguarda l'esame di giugno e luglio di lavoro, secondo me il prof stava scherzando! lo sapete che è un pò sadico no? (lo ha detto lui stesso che è così ). avrà detto che l'esame sarà difficilissimo da luglio in poi solo per far sì (ipotesi mia) che molte persone lo facciano a giugno.

credo anch'io che sia così ... la speranza di stare a luglio con le pacche nell'acqua per i prof non muore mai .... certo come per noi è faticoso fare gli esami anche loro preferirebbero non farli ... anche se vale più per glio orali questa teoriA ! comunque vero o non vero che l'abbia detto spariamo che sia clemente davvero stavolta..... caspita ma si vuole rendere conto che forse ha dei criteri di valutazione un pò troppo puntigliosi ???????!!!!!!!
    a sto punto che lo faccia orale l'esame ....

matta1987
    Ospite non registrato

Ragazzi, ho kiesto a lezione espressamente io al prof durante la pausa se i 6 capitoli si devono fare x lo scritto e lui ha risposto ke sono solo per l'orale...non è vero ke le domande chiuse sono su questi capitoli...le domande chiuse sono tratte dal sarchielli e dalla hatch...ve lo posso garantire...
    Più di questo non so che dirvi...siete liberi di credere e di fare ciò che vi pare...
    Ciao

Partecipante Assiduo

Ragazzi, ho kiesto a lezione espressamente io al prof durante la pausa se i 6 capitoli si devono fare x lo scritto e lui ha risposto ke sono solo per l'orale...non è vero ke le domande chiuse sono su questi capitoli...le domande chiuse sono tratte dal sarchielli e dalla hatch...ve lo posso garantire...
    Più di questo non so che dirvi...siete liberi di credere e di fare ciò che vi pare...
    Ciao
    Ragazze io lavoro quindi non ho la possibilità di seguire ... c'è qualcuna di vuoi che ha chiesto al corso info sulle date d'esame??????
    io ho provatoa chiederlo al prof.tramite mail ma non risponde!

Partecipante Assiduo

Ciao
    oook mi fido grazie mille

Pagina 141 di 196 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy