Ciao...ti posso garantire ke i 6 capitoli si devono portare solo all'orale ( parole del prof...!!), ok?....
Ciao
Ciao...ti posso garantire ke i 6 capitoli si devono portare solo all'orale ( parole del prof...!!), ok?....
Ciao
per coloro che seguono: del libro teoria dell' organizzazione bisogna fare solo i primi 6 capitoli? vi ringrazio in anticipo per l'informazione data
ragazzi i libri vanno fatti tutti...per chi segue e per chi non segue.
raga ma questa storia dei sei capitoli è vera??cioè non bisogna studiarli x lo scritto????io sapevo che le domande a risposta multipla si basavano su quelli!!x favore date informazioni certe!!grazie mille!!e poi vorrei sapere se di teorie dell'organizzazione nn va fatto il cap.4 quello relativo al fit o roba del genere..così mi è stato detto...
ah..un'ultima cosa..mi è stato detto che il prof.renderà l'esame di giugno più semplice e che da luglio in poi sarà impossibile superarlo...vero?
![]()
Quali sono i punti comuni della descrizione del lavoro e della specificazione?
non mi sarei permessa di credere ad una simile sciocchezza se non avessi ascoltato questa parole da ben 3 ragazze che neanche si conoscono..e tutte e tre mi hanno riferito che il prof.lo ha detto espressamente..quindi non saprei!
scusate ma provate a mandare una mail al prof, non c'è niente di male nel chiedere un chiarimento invece di stare qui a fare ipotesi no?
io ho già scritto nella pagina precedente che il prof ha risposto ad una mia amica che i sei capitoli sono per l'orale.
anche io però ho questo dubbio sulle domande multiplemeglio chiedere a lui
EDIT: per quanto riguarda l'esame di giugno e luglio di lavoro, secondo me il prof stava scherzando! lo sapete che è un pò sadico no? (lo ha detto lui stesso che è così). avrà detto che l'esame sarà difficilissimo da luglio in poi solo per far sì (ipotesi mia) che molte persone lo facciano a giugno.
Ultima modifica di micia89* : 13-04-2011 alle ore 20.08.09
credo anch'io che sia così ... la speranza di stare a luglio con le pacche nell'acqua per i prof non muore mai .... certo come per noi è faticoso fare gli esami anche loro preferirebbero non farli ... anche se vale più per glio orali questa teoriA ! comunque vero o non vero che l'abbia detto spariamo che sia clemente davvero stavolta..... caspita ma si vuole rendere conto che forse ha dei criteri di valutazione un pò troppo puntigliosi ???????!!!!!!!
a sto punto che lo faccia orale l'esame ....
Ragazzi, ho kiesto a lezione espressamente io al prof durante la pausa se i 6 capitoli si devono fare x lo scritto e lui ha risposto ke sono solo per l'orale...non è vero ke le domande chiuse sono su questi capitoli...le domande chiuse sono tratte dal sarchielli e dalla hatch...ve lo posso garantire...
Più di questo non so che dirvi...siete liberi di credere e di fare ciò che vi pare...
Ciao