nemmeno io riesco a studiare...uffi..le vacanze sono fatte per vedere le persone, no per dire "mi dispiace, non posso uscire , devo studiare.."
Natale con parentio con amicicci
? (..non mi ricordo se l'ho già fatta questa domanda..)
nemmeno io riesco a studiare...uffi..le vacanze sono fatte per vedere le persone, no per dire "mi dispiace, non posso uscire , devo studiare.."
Natale con parentio con amicicci
? (..non mi ricordo se l'ho già fatta questa domanda..)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
con gli amiciCCI!!!!!non ce la facio coi parenti!![]()
![]()
state facend le grandi giocate a carte o a tombola con amici e parenti?vincete??io sto perdendo spesso....![]()
![]()
![]()
io non so giocare granchè a carte...solo a scopone scientifico
il parente che più vi ha rotto le![]()
durante queste feste
Tombola no, per carità!Originariamente postato da Ivy
state facend le grandi giocate a carte o a tombola con amici e parenti?vincete??io sto perdendo spesso....![]()
![]()
![]()
![]()
Però a carte stiamo giocando da ieri con i miei genitori. A pinnacola... e io e Zeno stiamo vincendo!
D: che cosa NON vi piace del Natale?![]()
Nessuno perché per fortuna abitano tutti troppo lontanoe quest'anno l'ho scampata!
per la D vedi sopra!![]()
stare con i parenti anche quando mi sento malissimo
il vostro gioco di società preferito
[ot] Come ti capisco Ale[/ot]
Gioco di società preferito: Phase 10
D: il colore che secondo voi rappresenta meglio il Natale![]()
Rosso!
Che gioco è phase 10?
non ne ho ideaqualcuno sa che gioco è phase 10? o_O
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Io lo so!Io lo so!
E' un gioco di carte che abbiamo comperato in America, ma se non sbaglio è tipico inglese![]()
Per sapere come si gioca clickate qui
Domanda = chi sa a cosa corrisponde il numero 16 nella tombola napoletana?![]()
lo so ma se lo dico Haru mi banna
che già sono al limite
Sapete che c'è anche la tombola urbinate?ma non è questa la domanda: quale regalo vi è piaciuto di più questo Natale? (questa è la domanda)
La tartarighina di ceramica che mi ha regalato una mia amica
Quale invece proprio non vi è piaciuto ma quando lo avete aperto avete detto "che bello" ?!
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Mi sono piaciuti tutti,quello ke mi è piaciuto meno penso le infradito brasiliane.....
Qno di voi sta studiando x le feste??![]()
Ce provo, ma ho ingerito troppi zuccheri e i miei neuroni ne risentono
![]()
![]()
![]()
Suggerimento...studiare in questi giorni di "intervallo " o aspettare direttamente il post capodanno
?
M. Kundera
Oggi finisco di studiare e poi x ripetere si vedra'!!cmq meglio in questi gg....o almeno x me ke ho un esame il 12
con ki passate capodanno?