• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 141 di 494 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,101 fino 2,115 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    laura1987
    questo 3d era finito in seconda pagina
    non chiacchiera più nessuno

chiacchieriamo!! daiiiiiiiii.......

Io non sono molto in vena di chiacchiere presa abbastanza dalla preparazione degli ultimi esami
    Ma vi dico una cosa: la quasi certezza che questa è la mia ultima sessione invernale di esami dà una sensazione indescrivibile di leggerezza
    ( se arrivo alla fine lo sarò ancora di più )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Super Esperto
    sulla novara avevo già commentato...
    vedi il tread.
    cmq....la novara non te la consiglio proprio!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Originariamente postato da alice_psy
    sulla novara avevo già commentato...
    vedi il tread.
    cmq....la novara non te la consiglio proprio!
    Non è un fatto di scegliere... è che non capisco più con chi lo dovrei dare...

ero convinta di avere la Faccio... ma poi guardo il calendario esami e vedo Novara (hanno gli anni di riferimento diversi)... non so che fare, per quale prepararmi...

per questo cercavo qualcuno del mio stesso anno-gruppo-classe-genere- quello che ti pare... per capire a chi rivolgermi...

Ale

PS questo thread lo legge più gente, è più facile mi si risponda...............
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante L'avatar di [Entarka]
    mmmh, aria di esami... non vedo l'ora di cominciare!
    I miei primi esami!
    dopodomani psicologia generale - il 15, biologia applicata.
    Yeah!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    biologia oddio...
    in bocca al lupo
    ATROCI ricordi
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale
    Originariamente postato da [Entarka]
    mmmh, aria di esami... non vedo l'ora di cominciare!

Yeah!
    la pazzia regna sovrana!

Nah, entusiasmo da primo anno sparirà, forse

Super Postatore Spaziale
    Nah, entusiasmo da primo anno sparirà, forse
    beato te... io devo ancora arrivarci a questa fase!
    Ultima modifica di atena911 : 08-01-2007 alle ore 21.55.40

Originariamente postato da Rae
    biologia oddio...
    in bocca al lupo
    ATROCI ricordi
    naaaaaaah, io biologia applicata non la ricordo come un tormento....
    l'ho fatta con quel ragazzone mezzo spettinato, Argenton? simpaticone.........

mi spaventa di più psicobio........

e psicometria.............

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Io darò psicometria il 19 gennaio...
    Speriamo vada bene!

Comunque anch'io di biologia ho un bel ricordo..

Originariamente postato da giunco80
    Io darò psicometria il 19 gennaio...
    Speriamo vada bene!

Comunque anch'io di biologia ho un bel ricordo..
    In bocca al lupo, giunco ... e poi sappimi raccontare, così per sapere di che morte devo morire.......................

Ale

Originariamente postato da Ale_è_Ale
    naaaaaaah, io biologia applicata non la ricordo come un tormento....
    l'ho fatta con quel ragazzone mezzo spettinato, Argenton? simpaticone.........

mi spaventa di più psicobio........

e psicometria.............

Ale
    Anch'io la devo dare con Argenton!
    "ragazzone mezzo spettinato"... MWAHAHAHA

...psicobiologia è tanto duro? Oh dear solo di biologia applicata mi sembra di aver lavorato non per 4, ma per più di 8 crediti...
    Ultima modifica di [Entarka] : 08-01-2007 alle ore 23.29.28

Anch'io la devo dare con Argenton!
    "ragazzone mezzo spettinato"... MWAHAHAHA

...psicobiologia è tanto duro? Oh dear solo di biologia applicata mi sembra di aver lavorato non per 4, ma per più di 8 crediti...
    io ti dico come è andata a me con argenton...
    avevo la stessa sensazione, sembra da 8 crediti invece di 4... ma poi ti chiede da 4!!!! vai tranquillamente, se non ha cambiato cura dallo scorso anno andrà benone!!!!!!!

quando ho fatto l'esame io era spettinato, si metteva a fare i giochini "chiudo l'occhio destro e il monitor copre la colonna, chiudo il sinistro e il monitor non copre la colonna"... rendo? sembrava una levataccia.......

Ale

AIUTATEMI!

Momento di pesante sconforto......

Ragazzi, per favore, datemi una mano voi...

Sono al secondo anno, 4ps, m-z, II curriculum......

trovatemi qualche esame che posso dare a febbraio, io non ho frequentato, e non ci capisco più nulla... domani devo scendere a Padova, comprerò i libri per un esame, ma quale?

Potrei fare uno di quelli che voglio come crediti liberi, magari comunità da 8 crediti, se ne parlava nell'altro thread...

che altri corsi mi sono persa per il mio gruppo? che altri esami posso dare?

aiuto.........................

Ale

trenta... eeee... lodeeeee!!

(come? dovrei tenere un basso profilo e ricordare che era un esame iper-facile? un trenta e lode è sempre un trenta e lode!)

Pagina 141 di 494 PrimoPrimo ... 4191131139140141142143151191241 ... UltimoUltimo

Privacy Policy