E chissà chi incontrerai domani...Originariamente postato da Azzu82
Domani vado a Roma a vedere la trasmissione "Amici" e a tifare x la mia amica!!![]()
![]()
![]()
E chissà chi incontrerai domani...Originariamente postato da Azzu82
Domani vado a Roma a vedere la trasmissione "Amici" e a tifare x la mia amica!!![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
FrancyyyyyyyyOriginariamente postato da belanda
E chissà chi incontrerai domani...![]()
![]()
Originariamente postato da Azzu82
![]()
divertiti!!!!!![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ma perchè mi dici adesso tutte quelle cose...adesso??dovevi farlo prima,quando sai ne avevo bisogno
invece no,solo ora...e mi fai una rabbia terribile
ora è tardi
sono confusa....
(stato d'animo..prevalente in questi giorni)..
![]()
![]()
ele sempre più sulle nuvolealtro che tre metri sopra il cielo...ormai sono in orbita
come mi piace il fine settimana...
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
ancora mezz'ora.... e per questa settimana ho finito la sfilza di tre 11-19 di fila![]()
.. dai megghi... solo 30 minuti...
senza pensare pero' che l aprossiam settimana ne avrai altri tre...![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Azzu,non ci siamo potute vedere....sono triste
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
'mazza, questa settimana è stata da urlo!!!!![]()
![]()
![]()
Notti insonne passate a finire di scrivere 'sta stra-maledetta tesi....![]()
![]()
E dulcis in fundo, oggi 3 ore (dico 3 ORE) passate in copisteria per stampare e rilegare la copia per la segreteria che consegnerò lunedì mattina!!!!
Da morire
E il bello è che più riguardo la mia tesi e più mi convinco che l'unica cosa che mi piace è la rilegatura e la stampa
Tutto quello che c'è dentro e ho scritto fa schifo
Non oso immaginare il giorno della discussione....mi vergogno al solo pensarci![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
come scorre veloce il tempo ora ero bambina ora ho fatto la prima comunione le elementari e ora sto all'università...
Dice che mi ama,che vuole tornare con me,MA NON ORA...ed io,quanto dovrò aspettare?ho sbagliato,è vero...ma anche lui ha le sue colpe e responsabilità...non sono l'unica che devo cercare di migliorare...
Ho rovinato tutto ....ora ha pure il cellulare spento e sono sicura che lo tiene così per una ragione!! sto male.....non posso pensare di stare senza di lui!!!![]()
.......spero tanto di sentire la tua voce il prima possibile!! che ansia!!!
Domenica.... uf... che noia!
Questo giorno della settimana mi innervosisce parecchi... sono sempre con il viso cupo, mi lamento che non c'è niente da fare e nello stesso tempo non voglio fare niente!
Non sono nemmeno le quattro e mezza....![]()
![]()
Questo periodo é un pò strano..é strano non dover studiare per preparsi nessun esame..ma é troppo bello.Le lezioni mi inizieranno il 17..ed io non vedo l'ora..non vedo l'ora di finire questi 3+2..ma almeno intanto ho già in mano qualcosa che vale tantissimo
![]()
(Gabriel García Márquez)
olè, sto ascoltando le partite e la mia squadra del cuore ha appena segnato
mi ha chiamata....oddio non ce la facevo più....stasera ci vediamo,voglio chiarire tutto.....voglio stare solo con lui![]()
![]()
![]()