Chi mi regala una settimana a sharm
???
Sono finita![]()
Chi mi regala una settimana a sharm
???
Sono finita![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Siamo appena tornati da un giro in moto...e ho le mani gelate e intirizzite....dalla prox volta i guanti!!!!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
..... giornata infinita....
quoto, approvo e sottoscrivo!!!!!!!!!!Originariamente postato da Matta
Domenica.... uf... che noia!
Questo giorno della settimana mi innervosisce parecchi... sono sempre con il viso cupo, mi lamento che non c'è niente da fare e nello stesso tempo non voglio fare niente!
Non sono nemmeno le quattro e mezza....![]()
![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
vero, succede anche a me!Originariamente postato da Matta
Domenica.... uf... che noia!
Questo giorno della settimana mi innervosisce parecchi... sono sempre con il viso cupo, mi lamento che non c'è niente da fare e nello stesso tempo non voglio fare niente!
Non sono nemmeno le quattro e mezza....![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
anche questa domenica è andata... domani si riparte!!![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Buongiorno Ops. Questa mattina sono prorio stanca, ho solo 5 ore di sonno sulle mie piccole spalle perchè alle sette il mio telefono, il mio citofono e la mia porta hanno deciso di cantare tutti insieme. Li ammazzerei![]()
Comunque ne ho approfittato per poter studiare un pochino in più.
buona giornata a tutti
![]()
Buongiorno...e oggi mi tocca la fila in segreteria..come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Che stanchezza..nessuna voglia di scrivere sta tesi,che poi boh,io scrivo scrivo ma poi quanto di quello che scrivo andra'bene?
![]()
Rieccomi qui... era da un pò che non tornavo su ops!
Che grigiume fuori, non ho proprio voglia di mettermi a studiare..Buona giornata a tuttiiii
![]()
UAAAAAAA!!!!!!!![]()
Arrivo in segreteria per consegnare la copia della tesi alle 8:45 (notare che apre alle 9) e.....mi trovo una coda fin sulla strada per prendere il biglietto!!!!!!![]()
50 persone davanti a me.... e mi è anche andata fatta bene!!!
Altre 2 mie amiche erano 86 e 87esima.
Un'altra 100esima.
Robe da matti.....ma in quanti saremo a laurearci????![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
ALESSANDRO: NON TE LA TIRARE TROPPO CHE NON SEI NESSUNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ora mi sento meglio...![]()
non lo capisco proprio,se di me non gliene frega più nulla che almeno lo dica!così cerco di dimenticarlo!
gli uomini sono tutti uguali putroppoOriginariamente postato da pax83
non lo capisco proprio,se di me non gliene frega più nulla che almeno lo dica!così cerco di dimenticarlo!