ma guarda, i casini nelle segreterie e coi documenti li trovi in qualsiasi facolà purtroppo!!Originariamente postato da elenaaaa
Ma prima di andare in segreteria sono andata al centro orientamento che mihan detto che non sapevano e mi han mandato da una ragazza addetta alle iscrizioni on line, lei mi ha detto di andare in segreteria...
che non è proprio vicinissima e ben segnalata!!
Sì poi torno in agosto...ma non volevo ritornarci in segreteria e se poi trovo le stesse ragazze?
anche perchè lo sportello di segreteria era solo uno...
cmq hai ragione dovevo farmi scrivere qualcosa..non ci avevo pensato....non posso arrivare quel giorno e nn avere nemmeno la certezza che il mio test sarà valido, è assurdo, già ho l'ansia per il test in sè..il colmo sarebbe non poter fare il test quel giorno xchè mi dicono che dovevo andare in segreteria a correggere!
![]()
Non so che fare....un'ora e mezza di treno per arrivare in Bicocca!!!!
Non avevo considerato di queste cose quando ho pensato di iscrivermi a psicologia...![]()
cmq secondo me quelle ragazze nn sapevano che fare e ti hanno detto così...dille che hai perso tempo e soldi per venire e che una risposta sicura te la devono dare!! e se nn ti risolvono qualcosa ci vuole qualcosa di scritto!!
combatti combatti enn ti buttare giù per ste scemenze!! alla fine si risolve vedrai!![]()

e poi era presto il 20 luglio x fare il test di ammissione vero e proprio!
)... anche se sono in "vacanza" sto cercando di non lasciarmi tutto all'ultimo momento come al solito