no..oggi esco...troppe commissini!!!!!!!!!!!!
no..oggi esco...troppe commissini!!!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ele hai dimenticato la domanda.
emm scusate...l'udm leggendo questo si farà tante risate??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
è un pò si!
l'udm si è svegliato da poco?
no...dalle nove...ma ho dormito malissimo....
l'udm oggi si sente tranquilla???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
abbastanza.
l'udm ha l'impressione che oggi ops sia lentissimo?
Chiara
no, va abbastanza veloce.Upms
l'udm sta studiando?
ho smesso...non riesco a concentrarmi...troppo mal di testa...uff....
l'udm si è comprato un portafortuna?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no.
l'udm pensa che oggi c'è più caldo?
Chiara
si si....
l'udm si concederà un po' di relax?
(Haruki Murakami)
Relax si...al mare.
L'udm ha un problema con il computer?
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
no.
l'udm ora va ad accumulare le robe da portare in viaggio?![]()
niente viaggio...ma prendo il costume per indossarlo dopo pranzo...
l'udm stacca???
(Haruki Murakami)
tr un pò.
l'udm ha pranzato?
Chiara
Sto pranzando or ora
In ufficio col panozzo
L'udm si fa una pennichella?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.