E anche questa mattina niente da fare. Ho studiato pochino pochino. I preparativi per il matrimonio occupano tutto lo spazio disponibile nella mia testolina.
Comunque non mi importa perchè sono ultramegasuperfelicissima![]()
E anche questa mattina niente da fare. Ho studiato pochino pochino. I preparativi per il matrimonio occupano tutto lo spazio disponibile nella mia testolina.
ti sposi???Originariamente postato da emy
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Si e ne sono felicissima![]()
ormai sono 9 anni che stiamo insieme e abbiamo deciso di costruire la nostra bella famigliola

allora augurissimi emy!!!!!!!
Speriamo che oggi vada tutto benealtrimenti non rispondo delle mie azioni!!
![]()
Originariamente postato da emy
I preparativi per il matrimonio occupano tutto lo spazio disponibile nella mia testolina.
...![]()
![]()
...che bella notizia...sono contenta per te!!........
finalmente è tornato il sole....oggi devo organizzare tante cosine
![]()
![]()
e ne sono felicissima!!!...
buona giornata a tutti!!!![]()
Emy che bello!!!!!! sono felicissima per teimmagino che meraviglioso momento tu stia passando e ti auguro di godertelo il più possibile
![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
E ci credoOriginariamente postato da emy
ormai sono 9 anni che stiamo insieme e abbiamo deciso di costruire la nostra bella famigliola..che bello!!
.Dai dicci un pò quando sarà?Dove ti sposerai..faremo un opsincursione:ad:x darti i nostri auguri.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ma che bella notizia emy!!! congratulazioni, sono felicissima per teOriginariamente postato da emy
ormai sono 9 anni che stiamo insieme e abbiamo deciso di costruire la nostra bella famigliola
stasera concerto a Livornoqualcuno sa come si arriva alla Fortezza vecchia?
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
arpista
allora augurissimi emy!!!!!!!... ...che bella notizia...sono contenta per te!!........belandagrazie raga siete veramentre dolcissime. comunque è il 24 Maggio. Può sembrare lontano ma vi assicuro che per tutto quello che c'è da fare il tempo è veramente pocoma che bella notizia emy!!! congratulazioni, sono felicissima per te
che bello..auguri emy!!
![]()
accidenti..mi dispiace tantissimo....dai...hai ancora tempo per ripensarci,non ti abbattere!Originariamente postato da emy
auguri
Da quando ci siamo lasciati sta sempre in chat,praticamente 24 h su 24h,in teoria non dovrebbe interessarmi,ma non ci riesco...e mi chiedo...ma la chat era così importante per lui?
Ottimo ,è ora...troppi anni di fidanzamento..senza sposarsi ...è molto rischioso...bene, ti auguro la mia felicità...sono più di 10 anni ormai....
![]()
ormai sono 9 anni che stiamo insieme e abbiamo deciso di costruire la nostra bella famigliolasono proprio contenta
spero di vederti presto in facoltà, sono sicura che sarai splendidamente raggiante
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
ma cosa centra??Originariamente postato da Nos*
Ottimo ,è ora...troppi anni di fidanzamento..senza sposarsi ...è molto rischioso...ste cose proprio non le capisco
ps: emy ma è bellissima questa notizia,un augurio di ogni bene!!!che bello
Ultima modifica di Ele* : 11-10-2005 alle ore 00.48.01