Ragazze sono salita di grado..non sono più una matricola ma "partecipante"
![]()
..lo so il caldo mi sta dando alla testa e mi entusiasmo per tutto...qualcuno mi aiutiiiii
ciaooooooo
![]()
..lo so il caldo mi sta dando alla testa e mi entusiasmo per tutto...qualcuno mi aiutiiiii
ciaooooooo
dove andremo a finire?
Buona vita a tutti!
hanno approvato il partito dei pedofili...in olanda...pedofili possono stare con bambini di 12 anni..purchè non ne facciano abuso! Io penso: dove andremo a finire??
Buona vita a tutti!
Sono cosi schifata che non trovo le parole giuste per commentare,ma forse è meglio!Originariamente postato da sinonimo
hanno approvato il partito dei pedofili...in olanda...pedofili possono stare con bambini di 12 anni..purchè non ne facciano abuso! Io penso: dove andremo a finire??![]()
![]()
![]()
Mondo di merxa,sta andando veramente a rotoli!!
ciao a tutte![]()
Domenica caldissima![]()
I preparativi x domani mi aspettano...![]()
Buona giornata a tutte voi
ciao belle![]()
uufffff ma perchè ogni volta che nn mi vanno bene gli esami in una sessione mi arrivano fisso email spam da tiscali su cepu....!! l'ultima si intitolava: esame macigno?![]()
![]()
rompipalle che sono!
aiuto che paranoiaaaaaaaa![]()
buongiornooooooooooooooooooo, cavoloo m fa male una spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno a tutte!tra un po'vado al mare....
è arrivata anche a me l'ho appena eliminata!Originariamente postato da Tina ^_^
ciao belle![]()
uufffff ma perchè ogni volta che nn mi vanno bene gli esami in una sessione mi arrivano fisso email spam da tiscali su cepu....!! l'ultima si intitolava: esame macigno?![]()
![]()
rompipalle che sono!
aiuto che paranoiaaaaaaaa![]()
Buongiorno a tutte!
oggi secondo me è la giornata più calda dell'estate sino a questo momento e io cosa faccio? mi preparo per l'esame di domani...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh vi sembrerà strano ma a questo punto sono contenta perchè anche io da domani vacanza!!! Più o meno perchè attaccherò subito per non ritrovarmi a settembre con l'acqua alla gola... tanto più che non sò nuotare![]()
... va beh ora pranzetto miscugliato.. poi ripeto l'altro libro e alle 4 e mezza basta chiudo tutto e chi s'è visto s'è visto.... buon mare alle fortunate... se va bene io vado questa settimana
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Buongiorno care!
.. a me arrivano mail spam di qualunque cosa, il 90% di quello che ricevo è spam!
In bocca al lupo Iana!
Vi piace il mio nuovo avatar?![]()
Gwen, il tuo nuovo avatar è bellissimo!
Ultimamente adoro i Griffin...
Buonasera a tutte, che sonno!
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA - TAN! eccomi tornata!
Ho preso tanto sole e mi sono (più o meno rilassata!)
Ash che schifo è capitato anche a me... avevo ansia e nn capivo perchè... l'unica risposta che son riuscita a darmi era che pensavo già agli esami di settembre, alla tesi...Originariamente postato da AshersNei
buone vacanzeeeee
io sn proprio malata...ero al sole e pensavo già agli esami di settembre![]()
Il prossimo fine settimana mi trasferisco in villetta x un mese ma dovrò studiare e fare la tesi a differenza degli altri anni in cui almeno un po' mi sono goduta la vacanza.. e quindi penso che mi distrarrò e alla fine nn combinerò niente... ma non ci voglio rinunciare... devo mettermi in testa che devo anche studiare... ma chi sa se ce la farò...
Anche se in ritardo (ero in villettaOriginariamente postato da MellyMemy
buonasera a tutte! tiess... pmmmmm) ho ricevuto! Ti ho risp
Grande anna!!Originariamente postato da ANNA O 2006
![]()
ciaooooooo
Vieni a troverci più spesso su "pensieri"!
Originariamente postato da sinonimo
hanno approvato il partito dei pedofili...in olanda...pedofili possono stare con bambini di 12 anni..purchè non ne facciano abuso! Io penso: dove andremo a finire??
cosa dovrebbe significare "purchè non ne facciano abuso"? i bambini non sono in grado di decidere, è abuso sempre e comunque