forse si.
l'udm sta aspettando la telefonata del suo amore per sapere se più tardi ci vediamo?
forse si.
l'udm sta aspettando la telefonata del suo amore per sapere se più tardi ci vediamo?
Chiara
no...
l'udm è indecisa su cosa portarsi?![]()
no..non devo andare da nessuna parte
l'udm ha cazzeggiato tutta la mattina?
Chiara
no,anzi..
L'udm vuole raggiungere un obiettivo?
un paio...
l'udm resta in ufficio per il pranzo?
no, sono a casa oggi.
l'udm va a guardare beautiful?
Chiara
ho già pranzato..e il solo pensiero di quando restavo in ufficio per pranzo mi fa venire la nausea.
L'udm manda un pm all'upm?![]()
x Kiaretta: niente beautiful, ma mi butto su un libro, che mi è piaciuto molto.
x Andalucia: niente pm al momento.
l'udm ora va a riposarsi?
sì, ho appena risposto all'upm
l'udm sta magiando dei taralli?
edit: che casino abbiamo fatto!
ho finito già il pranzo.
l'udm va a riposare?
ciao Lucia,Chiara e Kiaretta
![]()
no, vado a studiare.
L'udm oggi si vede con un'amica?
forse si,forse no..in realtà dovrei seguire il tuo esempio e andare a studiare
l'udm ha nostalgia per qualcosa?
si.
l'udm vuol trvare un qualcoa di grazioso per l'anniversario col suo amore?
Chiara
io ci ho già pensato al regalo, so che comprerò...la questione è trovare l'oggetto...ma forse nel we....
l'udm non sa cosa farsi regalare per l'anniversario?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sinceramente nn c'ho pensato, visto che ancora non so cosa mi ha regalato per il compleanno..
l'udm può darmi qualche idea su un bel regalo da anniversario?
Chiara