Buongiorno a tutti!
Buongiorno
ANche io come voi ho dormito male,non per il caldo,solo non riuscivo a prendere sonno..mi sono alzata poco fa ma sono staaaanca![]()
buondi,ieri avevo l'esame della melis ma è andato maluccio![]()
![]()
![]()
chi di voi giovedi andra al concerto?
buona giornata
Tina beata te che hai dormito!
Tipete mi dispiace per l'esame!![]()
beh ora vado a studiare... comincio a fare Cataudella... non mi piace per nulla!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno a tutte![]()
iana ma nn eri in vacanzaOriginariamente postato da ianaiana
Tina beata te che hai dormito!
Tipete mi dispiace per l'esame!![]()
beh ora vado a studiare... comincio a fare Cataudella... non mi piace per nulla!![]()
Io! Io! Io! Non si intuisce dalla firma?Originariamente postato da tipete82
chi di voi giovedi andra al concerto?
buona giornata
Forse non lavoro più perchè quei simpaticoni della ditta vengono in 350mila e quidi non hanno bisogno di tante persone.. secondo me sono così tanti perche vogliono farsi la vacanza..Però al concerto entro lo stesso!
![]()
So di tantissssssima gente che deve andare.. sto letteralmente contando i giorni!!! E poi domani mattina sarà già arrivato il mio ex...![]()
ciao.... reduce da due giorni di campeggio e da concerto!
stasera riprendo a studiare....
ligabue...40 euro.... è pazzo... alla faccia dell'uomo di sinistra
![]()
![]()
il mio pensiero fisso:
ke fine ha fatto emilio???
Hakuna Matata
ciao a tutte ragazze, sono morta, stamattina ho fatto mille commissioni e c'era tr caldo... tra l'altro ho comprato il libro della fruggeri e m sa ke ho sbagliato e hopagato d +... il problema è kr nn m ritrovo + neanke lo scontrino... ufffi
aiuto aiutooo aiuuuuuuutooooo
non ho dormito nulla e mi son svegliata con due occhi che sembro ET
aiutooooooooooooooooo
p.s.: per la moderatrice che ha accolto le mie richiesteGRAZIE! (e perdono se rompo sempre le balls
)
Ultima modifica di LucyVanPelt : 25-07-2006 alle ore 14.02.49
Benvenuta nel club delle insonniOriginariamente postato da LucyVanPelt
aiuto aiutooo aiuuuuuuutooooo
non ho dormito nulla e mi son svegliata con due occhi che sembro ET
aiutooooooooooooooooo
SIZE]
Sono cosi stanca che non riesco neanche a stare alla scrivania e dopo pranzo invece di recuperare devo andare in facoltà a ritirare un altro libro per la tesi![]()
![]()
raga , mi sento male
e il caldo !
K&K
caaaaldo
![]()
ero alla città mercato con pinguinaho provato un vestitino troppo carino che nn so come ma nn mi fa vedere la pancia e le coscie e il sedere, insomma un vestito dimagrante
![]()
se convinco mia mammi stasera lo vado a prendere
e poi vado anche da intimissimi se riesco perchè hanno abbassato ancora di + i prezzi![]()
aiuto sn già così presa dai saldi e nn sto ancora lavorando, ho paura di quello che combinerò appena avrò soldi fra le mani![]()