tina anke io anke io voglio il vestito dimagrate!!!!
tina anke io anke io voglio il vestito dimagrate!!!!
Tina mi sa che stai suscitando un grande interesse con questo meraviglioso vestito dimagrante... dove lo trovo?!?!![]()
ahaha ve lo dico dopo che me lo compro dato che è l'ultimo![]()
lo so sono bastarda ma mi stava troppo bene dev'essere miooooooooooooo
ma io scherzavo
![]()
anche io romy!!Originariamente postato da Romy
ma io scherzavo
![]()
cmq è da internet alla città mercato ma è rimasto solo bianco ormaia parte il mio......
![]()
ciao ragazze...
ero al mare ma per ovvi motivi sono appena rientrata.....
avete visto il cielo???
...ora vi lascio,faccio una cosa molto interessante...mi annoio!!!
quanto mi piace ogni tanto...![]()
in effetti......che tempo di mierda! e io ci dovrei andare domaniOriginariamente postato da glow1980
ciao ragazze...
ero al mare ma per ovvi motivi sono appena rientrata.....
avete visto il cielo???
...ora vi lascio,faccio una cosa molto interessante...mi annoio!!!
quanto mi piace ogni tanto...![]()
![]()
anch io domani!!!!
![]()
Tina mi ci vorrebbe una magia per dimagrirepensa che sto mangiando un sacco di insalata (che non mi piace tanto...
) con la speranza di risolvere qualcosa
![]()
La dieta dovrebbe essere bilanciata,se mangi solo insalata rischi di diventare un coniglioOriginariamente postato da malfattrice
Tina mi ci vorrebbe una magia per dimagrirepensa che sto mangiando un sacco di insalata (che non mi piace tanto...
) con la speranza di risolvere qualcosa
![]()
A parte gli scherzi,dipende anche da quanti chili vuoi perdere(Tina ad esempio è fissata,io l'ho vista e sta benissimo,non deve certo dimagrire)..Cerca di variare,va bene la frutta fuori pasto,vari tipi di verdura,porzioni limitate.. è un sacrificio,lo so!![]()
Buona seeeeeeera!
dopo 3 ore di fila da Lasio sono riuscita a sbrigarmi, però ne è valsa la pena la tesi verrà una figata!l'ho detto io?!?Originariamente postato da Tina ^_^
iana ma nn eri in vacanza![]()
![]()
e lo stilista chi è... Vanna Marchi?!?Originariamente postato da Tina ^_^
caaaaldo
![]()
ero alla città mercato con pinguinaho provato un vestitino troppo carino che nn so come ma nn mi fa vedere la pancia e le coscie e il sedere, insomma un vestito dimagrante
![]()
se convinco mia mammi stasera lo vado a prendere
e poi vado anche da intimissimi se riesco perchè hanno abbassato ancora di + i prezzi![]()
aiuto sn già così presa dai saldi e nn sto ancora lavorando, ho paura di quello che combinerò appena avrò soldi fra le mani![]()
![]()
beh per me ci vorrebbe un aiuto divino, cmq Tina trovo che tu stia benissimo!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
no aspe, fissata no eh!! dico spesso che ho qualche chilo di troppo e che vorrei dimagrire, che ho la pancia che sembra che c'ho il bambino, ma chiedi ad asher quanto sono seria io facendo la dietaOriginariamente postato da Lunete
La dieta dovrebbe essere bilanciata,se mangi solo insalata rischi di diventare un coniglio
A parte gli scherzi,dipende anche da quanti chili vuoi perdere(Tina ad esempio è fissata,io l'ho vista e sta benissimo,non deve certo dimagrire)..Cerca di variare,va bene la frutta fuori pasto,vari tipi di verdura,porzioni limitate.. è un sacrificio,lo so!![]()
: la prima settimana che abbiamo fatto dieta assieme sono andata 4 volte da mac mi pare e 3 volte la pizza.....
non sono un tipo da dieta anche se mi lamento delle cicce
![]()
si l'hai detto tuuuuuuuuOriginariamente postato da ianaiana
Buona seeeeeeera!
dopo 3 ore di fila da Lasio sono riuscita a sbrigarmi, però ne è valsa la pena la tesi verrà una figata!![]()
l'ho detto io?!?![]()
e lo stilista chi è... Vanna Marchi?!?![]()
beh per me ci vorrebbe un aiuto divino, cmq Tina trovo che tu stia benissimo!![]()
no lo stilista spero vivamente nn sia lei, è semplicemente un vestitino che nn rimane molto stretto ma neanche largo, insomma mi fa le forme senza evidenziare troppo la ciccia perchè nn è attillato...... così nn devo fare la dieta
![]()
ciao a tutte.....
che pizza,ormai ho il pc rotto da 2 settimane per colpa di un virus.....m serve un tecnico.....e pensare che l'ho acquistato solo a marzo...boh
ora scrivo dal pc del mio ragazzo...buona serata a tutte![]()
buona sera a tutte....
ragazze
mangiate tranquille!!!!
se non si mangia si è tristi
un bacio a tutte
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
buona sera a tutte....
ragazze
mangiate tranquille!!!!
se non si mangia si è tristi
un bacio a tutte![]()