• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1418 di 4859 PrimoPrimo ... 4189181318136814081416141714181419142014281468151819182418 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,256 fino 21,270 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Ci mancherebbe che non si mangiasse!
    Purtoppo però non tutte possiamo mangiare quello che vogliamo senza ingrassare quindi un po' ci si deve limitare

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da malfattrice
    Tina mi ci vorrebbe una magia per dimagrire pensa che sto mangiando un sacco di insalata (che non mi piace tanto... ) con la speranza di risolvere qualcosa
    malfa prova a farti delle insalate miste, io di solito mi preparo quelle dove c'è di tutto e di più: cupetta, radicchio rosso, rucola, pomodori e MAIS (che non deve assolutamente mancare), poi prova a condirle con pochissimo olio e aggiungi un pò di limone e un pizzico di pepe nero..

se sono speziate non hai bisgno di mettere tanto sale!
    io le adoro... ora vado a mangiare quella che è rimasta dal pranzo... gnam, gnam
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da Tina ^_^
    cmq è da internet alla città mercato ma è rimasto solo bianco ormai a parte il mio......
    Mmm Tina , ma per caso ha dei fiori disegnati e si lega al collo ????

Io da Internet, a Santa Gilla, ho preso un vestitino un mesetto e mezzo fa ed era troppo figo perkè come dici tu nn segnava per nulla, era taglia unica e risaltava solo le parti ke meritavano .

Ricordo ke oltre quello ke ho preso io, nero coi fiori, ce n'era qlkuno sul bianco .
    Ultima modifica di Mariella : 25-07-2006 alle ore 21.02.49
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da lasombra
    buona sera a tutte....
    ragazze
    mangiate tranquille!!!!
    se non si mangia si è tristi

un bacio a tutte
    la voce della verità

Originariamente postato da Mariella
    Mmm Tina , ma per caso ha dei fiori disegnati e si lega al collo ????

Io da Intenet a Santa Gilla ho preso un vestitino un mesetto e mezzo fa ed era troppo figo perkè come dici tu nn segnava per nulla, era taglia unica e risaltava solo le parti ke meritavano .

Ricordo ke oltre quello ke ho preso io, nero coi fiori, ce n'era qlkuno sul bianco .
    no è di tessuto tipo il lino ed è verde militare semplice con le brettelline e un ricamino nel seno, largo ma nn svolazzante
    l'ho preso primaaaaa
    e mi sono comprata anche un altro completino da intimissimi, bianco a fiori che si incrocia dietro con una ranocchia fa troppo ridere

Originariamente postato da Tina ^_^
    no è di tessuto tipo il lino ed è verde militare semplice con le brettelline e un ricamino nel seno, largo ma nn svolazzante
    l'ho preso primaaaaa
    e mi sono comprata anche un altro completino da intimissimi, bianco a fiori che si incrocia dietro con una ranocchia fa troppo ridere
    Brava Tina , hai fatto bene a prendertelo subito !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    io ieri finalmente son andata alla corte del sole e m son presa da met un abito-gonna fuxia (si può usare in entrambi i modo ed è tr carino in tutti e 2 i modi) e un coprispalla nero a mezze maiiche e una canotta tr carina da piazza italia... in + ho preso dei regali x mie sorelle....
    v inizio a dar la buonanotte! smack
    p.s:glow beata hai visto robbie

Ciao Melly .

Nella chiesetta qui vicino a casa mia c'è festa, ci sono i fuochi d'artifio ora, ke belli !
    Mary

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    seraaaaaaaaaaa

Buona notte .
    Mary

"The Crow"

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Buongiorno!!!!!

Io mi stò preparando psicologicamente perchè mi attende una mattinata di fila.... alla posta e in segreteria studenti... alla posta sarà sicuramente più veloce che in facoltà
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

buongiorno... io devo sistemarmi l'armadiooooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Buongiorno a tutti! La giornata è cominciata male
    Ieri dal computer mi esce una finestra in cui mi diceva di scaricare l'aggiornamento di windows, l'ho scaricato e invece oggi accendo il computer è c'è una mega finesrtra che dice che il software è contraffatto!!!
    Mi offrono la possibilità di rimediare all'errore, clicco e lì c'è scritto che la soluzione del problema è a pagamento! Bastardi, quelli sono sempre loro che danno copie contraffatte per poi farti pagare!
    Qualcuno se ne intende? Cosa succede se lascio quella contraffatta? Non funzioneranno alcuni programmi? x ora funziona tutto bene...
    Paura

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Buongiorno....

azz povera tiess! io nn so proprio cosa dirti...

Pagina 1418 di 4859 PrimoPrimo ... 4189181318136814081416141714181419142014281468151819182418 ... UltimoUltimo

Privacy Policy