non ho letto nulla.
l'udm ha avuto "l'ordine" di non inviare sms nel week-end?![]()
non ho letto nulla.
l'udm ha avuto "l'ordine" di non inviare sms nel week-end?![]()
no.
l'udm si sente incompreso?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Ultimamente si...
L'udm domani avrà un'intensa giornata di studio..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
no, ultimi 4 giorni di pacchia
l'udm si è alzata prima del solito stamattina?![]()
si perchè dovrebbe studiare...
l'udm si sente più confuso del solito?
si confusa e felice!
l'udm si sente sulle nuvole?
no..tra i fumi dell'inferno
L'udm sta studiando?
no, ma ora inizio
l'udm non vede l'ora che torni l'inverno?
si...ma non per lo studio....l'udm ha il pc fuso???
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
non ancora.
l'udm è spensierato?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
poco
l'udm ha famissimo???
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
no per niente.
l'udm ha mal di gola?
no
l'udm rimarrà a casa stasera?
si. rigiro
sì
l'udm è appassionato/a di astrologia?