niente maschere e per nessuna circostanza
rigiro
niente maschere e per nessuna circostanza
rigiro
pochissimo ......
rigiro
scusate non avevo visto la nuova domanda....
dovevo vestirmi da teletabies ma mi sono influenzata...
rigiro
Ultima modifica di ANNA O 2006 : 22-02-2007 alle ore 19.29.49
solitamente sono sempre vestita (tranne in ovvi casiOriginariamente postato da claudiapitt
vi vestite a carnevale? (o vi siete vestiti per chi segue il calendario romano))indipendentemente dal periodo
![]()
scherzo ho smesso di "vestirmi"a carnevale intorno ai13anni circa.......rigiro
l'ultima volta che qualcuno mi ha visto vestito a carnevale non ha avuto il tempo di raccontarlo in giro![]()
quand'è l'ultima volta che avete detto ti amo?
un quarto d'ora fa, più o meno.
il ibro più bello tra quelli che avete dovuto leggere per forza, per prepararvi a un esame?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Il gusto del potere - Bruscaglioni, Gheno
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
metodologia della ricerca psicosociale ....lo so è una pazzia ma era scritto davvero bene!
e anche "gli adolescenti e l'amore" di L.Tondo
rigiro
galimberti"gli equivoci dell'anima"rigiro
[[[[[ma che libri vi fanno studiare per gli esami....o non ho capito io la domanda....]]]] ??????????????????????????????????????????????
"Adolescenza:Il trauma dell'eta',L'eta' dei traumi" Esposito Cristina
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Psicopatologia dello sviluppo - Storie di bambini. di: Fabio Celi
rigiro
"L'amicizia tra bambini" di Judy Dunn per l'esame di psicologia dello sviluppo progredito
rigiro
obbedienza all'autorità - milgram
per l'esame di psicologia dei gruppi e delle comunità...
un difetto fisico che non vi piace particolarmente?
i capelli avrei voluto quei bei ricci ben definiti........invece li ho perennemente stirati(non lisci!) ora che non hanno una forma perchè è da tanto che non vado dal parrucchiere per cui li tengo sempre legati quando esco...........
rigiro
il naso e le orecchie le avrei voluti più piccoli e pure i capelli li avrei voluti mossi e mori...ovviamente li ho lisci e chiari...
rigiro