• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1419 di 4439 PrimoPrimo ... 4199191319136914091417141814191420142114291469151919192419 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21,271 fino 21,285 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da Ele*
    amo la mia relatrice ora le chido ufficialmente se mi adotta
    :

io invece odio il mio relatore e l'universita' di firenze...

pero' oggi stranamente mi sento tranquilla e felice... sara' perche', pur convivendo con un ragazzo, faccio vita propria???
    ma stanotte ho fatto un brutto sogno.. il mio teddino si faceva male... piccolo!!!

e la "S" per la mia nipotina e' quasi pronta!!!
    Ultima modifica di Megghina : 14-10-2005 alle ore 12.55.46
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da inamek
    credo di aver preparato una torta troppo porca:
    strato basale modelo torta margherita con annessi grossi pezzi di puro cioccolato fondente al 70%, strato superiore di maggiore spessore al cacao con rifiniture superficiali tipo copertura con miriade di gocce di cioccolato, modello che è utilizzato per i cannoli siciliani, e infine appena uscita dal forno spruzzata di cacao amaro e zucchero a velo.
    ne ho già mangiate tre fette.troppo buono il ciccolato che si scioglie in bocca!
    mamma mia....complimenti!!
    non è che mi manderesti la ricetta??
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ma è possibile che siamo solo a metà ottobre e io sto già e ???? e mi è pure saltato un esame!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ke palle!!
    Doveva essere un week end bellissimo, con anke il sole, e invece lui deve lavorare!!! E tutto per colpa di quel rompipalle egoista d suo cognato!!!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    incredibile!!!!!!!!! il mio relatore ha risposto a una mail!!!! domani nevica
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Angel83
    Ospite non registrato
    Voglia di far nulla

Penelope*
    Ospite non registrato
    Non ne ho assolutamente motivo ma per una volta che mi sento così concedetemelo

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Oggi mi assale una profonda tristezza e un senso di solitudine....
    Perchè sento così tanto il bisogno di una Persona accanto a me?
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ..sono stata colpita anch'io..ma col mio actigrip superò anche questo
    Che billo,sto continuando ad ricevere i regalini x il compleanno
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    spero che stasera fili tutto liscio....non voglio ricascarci devo stare attenta

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    e ti pareva...mi è venuto anche la febbre...il dottore ha detto che ho le tonsille belle gonfie e una gola rossissima...proprio ora mi doveva venire l'influenza che domani volevo andare alla mostra nautica a genova
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

inamek
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alessia85
    mamma mia....complimenti!!
    non è che mi manderesti la ricetta??
    mia mamma mi ha appena detto che l'ho fatta buonissima! e non è di parte perchè io di solito non seguo le ricette, quindi capita di essere troppo distratto, tipo torte con troppo sale, o con troppo peperoncino, anche una mia amica che l'ha mangiata oggi mi ha confermato la bontà.
    cmq come ti dicevo non seguo una vera ricetta ma quello che ho fatto è più o meno questo:
    farina per dolci 250g, altri 50 circa di frumina, 1 bustina di lievito, 2 uova 100g di burro, un pò di latte, un pizzico di sale, ma proprio un pizzico, 230 di zucchero, miscelare il tutto mentre il forno si riscalda, poi versare un pò del risultato, io per vedere se è buono di zucchero lo assaggioanche crudo, nella teglia imburrata, lasciare il resto per maggiunta e miscelazione con circa 80 g di cacao amaro.
    prima di versare la seconda parte ho innestato i grossi pezzi di ciocclato fondente della parte margherita, poi vi ho versato sopra la parte al cacao, infine prima di infornare ho lasciato cadere una cascata di gocce di cioccolato sopra e poi in forno.
    appena uscita del forno ho spuzzato lo zucchero a velo e il cacao amaro, ne ho tagliato una fetta e l'ho morsa!!!!!
    non so fare meglio di cosi

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Originariamente postato da inamek
    mia mamma mi ha appena detto che l'ho fatta buonissima! e non è di parte perchè io di solito non seguo le ricette, quindi capita di essere troppo distratto, tipo torte con troppo sale, o con troppo peperoncino, anche una mia amica che l'ha mangiata oggi mi ha confermato la bontà.
    cmq come ti dicevo non seguo una vera ricetta ma quello che ho fatto è più o meno questo:
    farina per dolci 250g, altri 50 circa di frumina, 1 bustina di lievito, 2 uova 100g di burro, un pò di latte, un pizzico di sale, ma proprio un pizzico, 230 di zucchero, miscelare il tutto mentre il forno si riscalda, poi versare un pò del risultato, io per vedere se è buono di zucchero lo assaggioanche crudo, nella teglia imburrata, lasciare il resto per maggiunta e miscelazione con circa 80 g di cacao amaro.
    prima di versare la seconda parte ho innestato i grossi pezzi di ciocclato fondente della parte margherita, poi vi ho versato sopra la parte al cacao, infine prima di infornare ho lasciato cadere una cascata di gocce di cioccolato sopra e poi in forno.
    appena uscita del forno ho spuzzato lo zucchero a velo e il cacao amaro, ne ho tagliato una fetta e l'ho morsa!!!!!
    non so fare meglio di cosi

grazie mille!!!appena posso ti copi!poi ti faccio sapere!!!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Angel83
    Ospite non registrato
    e domani andrà acnora meglio

Partecipante Esperto L'avatar di kikky*
    buonanotte ops......
    Godi delle piccole cose...un giorno ti guarderai indietro e scoprirai che erano grandi

"...e gli sembro' che la vita stesse davvero tutta dentro un attimo...

And I still hold your hand in mine
    in mine when I'm asleep
    and I will be my soul in time
    when I'm kneeling at your feet
    Goodbay my lover
    Goodbay my friend
    you have been the one
    you have been the one for me

Pagina 1419 di 4439 PrimoPrimo ... 4199191319136914091417141814191420142114291469151919192419 ... UltimoUltimo

Privacy Policy