io l'ho ripreso in mano proprio pochi giorni fa pappagalli verdi perchè lo avevo letto molti anni fa e in questi giorni di guerra è bene ricordarsi certe cose...
Chiarina
sei la persona che mi da più soddisfazioni
![]()
![]()
![]()

io l'ho ripreso in mano proprio pochi giorni fa pappagalli verdi perchè lo avevo letto molti anni fa e in questi giorni di guerra è bene ricordarsi certe cose...
Chiarina
sei la persona che mi da più soddisfazioni
![]()
![]()
![]()
![]()
ho addocchiato Terzani, La fine è il mio inizio in biblioteca
Ho addocchiato l'ultimo di Wu Ming5 in biblioteca
adoro le vacanze
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
entrata in biblioteca e uscita con tsugumi e sly...della yoshimoto![]()
e l ecologia dello sviluppo umano di brofenbenner...per un esame....
ho riconsegnato...lucertola....quando l ho preso non mi ero accorta che erano racconti...non male...ma non mi piacciono i libri suddivisi in raccontini....
e N/P...bellissimo![]()
finito dileggere LA SOLITUDINE DEL MORENTE di elias
Ho curiosato sulla trama,Originariamente postato da simoncino
finito dileggere LA SOLITUDINE DEL MORENTE di elias
bello...me lo sono segnato, Simo...
![]()
sono andata in biblioteca a restituire l'apicoltore
c'era la mastracola e houellebcq che mi guardavano giuro
e sono uscita con loro che mi sono finiti nella borsa non so perchè![]()
Che animale sei e Estensione del dominio della lotta
ma non sono stata iogiuro eh
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Che animale sei?è dolcissimo
io rileggo il vecchio e il mare di Hemingway.........troppo bello:-)
si ma ti avverto non è una lettura facile...cioè..è molto riflessivo...Originariamente postato da Alessia Va
Ho curiosato sulla trama,
bello...me lo sono segnato, Simo...
![]()
quindi.... non lo leggere tanto per passare il tempo![]()
finito il vecchio e il mare...troppo bello
e ora che leggerò??
ehm qualche idea??
che gusti hai ???Originariamente postato da persefone78
finito il vecchio e il mare...troppo bello
e ora che leggerò??
ehm qualche idea??

ieri ho finito !La ragazza dagli occhi verdi", un libro istruttivo secondo me, che spinge soprattutto i ragazzi a perseguire i proprio obiettivi, anche se si è costretti ad andare controcorrente. Bello, ringrazio chi ne aveva parlato qui su ops!![]()
adesso ho cominciato "Il tuo posto è buoto" della Tyler
simoncino leggo praticamente un pò di tutto...
poi ieri sera ha vinto l'ultimo libro di De Carlo "giro di vento", mi ha chiamato dalla libreria e l'ho preso e sinceramente finora mi piace molto..cmq GRAZIE davvero tanto...:-)
Per arpista: una cosa che nn c'entra nulla---complimenti per le foto proprio belle..
CIAO A TUTTI

persefone ma grazie!che foto hai visto?
Giro di vento a me è piaciuto molto, anche se non è al pari di "due di due"...
io ho finito "il tuo posto è vuoto"della Tyler, sono 5 raccontini apparentemente semplici, nelle trame non c'è nulla di eclatante, ma si respira la tensione, la tristezza all'interno delle famiglie che vengono presentate. Pochi fatti e molti stati d'animo! Mi piace questo stile, avete qualche altro liro della Tyler da consigliarmi?
Adesso comincio un libro che mi chiamava da mesi in libreria, e ho ceduto alla tentazione di spendere ben 17 euro per prenderlo..speriamo non mi deluda. Il libro si intitola "non lasciarmi" ed è di Kazuo Ishiguro!![]()
Ultima modifica di arpista : 27-07-2006 alle ore 19.16.08
[QUOTE]Originariamente postato da arpista
[B]persefone ma grazie!che foto hai visto?
Giro di vento a me è piaciuto molto, anche se non è al pari di "due di due"...
ciao arpista
ho visto le foto che hai messo su yahoo..sotto il tuo profilo ho cliccato sul le mie foto e le ho viste...e riepto sono davvero belle![]()
"due di due" non l'ho letto mi manca, però di de carlo ho letto molti libri e mi sono piaciuti molto "arcodamore" e "nel momento"
baci baci